Bellantuono collezione abiti da sposa 2014

Caterina Stabile

Bellantuono collezione abiti da sposa 2014

Bellantuono nella sua collezione di abiti da sposa 2014 spazia tra diversi stili combinando insieme passato e modernità affidandosi ad un design originale che valorizza la silhouette delle donne, servendosi di tessuti pregiati come il pizzo chantilly o il raso. La casa di moda pugliese popola la sua proposta bridal 2014 con abiti che evocano uno stile tradizionale a cui si mescolano accenti di modernità per regalare alle donne un wedding look ricercato e da sogno. Le creazioni firmate Bellantuono si rivolgono sia ad una sposa che ama lo stile classico sia a chi invece preferisce le tendenze attuali della moda dal momento che gli abiti da sposa della griffe italiana fondono insieme linee classiche e stile contemporaneo.

La collezione bridal 2014 Bellantuono è animata da modelli decorati da vistose applicazioni sulla spalla, spazio anche ai motivi floreali ed a veli impalpabili ed eleganti.

La collezione ospita una vasta gamma di modelli spaziando dagli abiti da sposa in stile impero a modelli a sirena, trovano posto anche abiti corti di pizzo o con volant, accanto agli abiti bianchi si fanno notare anche delle versioni colorate come ad esempio i romantici abiti in blu. Tra i modelli più affascinanti di questa collezione di abiti da sposa 2014 il brand italiano propone diversi modelli caratterizzati da eleganti bustier  decorati con dettagli luminosi e raffinati in abbinamento a vaporose gonne che cadono con eleganza avvolgendo le forme femminili in maniera sofisticata rivelando una scrupolosa cura per i dettagli ed uno stile che rivela una classe senza tempo.

Gallerie Foto