Avenue Diagonal collezione abiti da sposa 2016

Caterina Stabile

Avenue Diagonal collezione abiti da sposa 2016

La collezione abiti da sposa Avenue Diagonal proposta per il 2016 punta su un’estetica femminile e moderna, alternando a modelli dallo stile sofisticato diverse creazioni dal mood romantico, mixando insieme classicità e tendenze fashion in linea con i diktat più popolari dell’a moda bridal.

Tra i modelli più caratteristici della collezione si mettono in evidenza diversi wedding look impreziositi da pizzi e decori preziosi che conferiscono ad ogni vestito un’impronta personale, ed infatti la casa di moda Avenue Diagonal interpreta in maniera personale ogni modello.

 

 

Il cuore della proposta bridal 2016 del brand è rappresentato dagli abiti da sposa in pizzo con gonne ampie e plissettate con sottogonna in tulle a cui si accostano dei corpetti a cuore percorsi da ricami in total-lace; a questi modelli si alternano degli abiti a sirena in pizzo con carrè ricamato lungo il corpetto e coda su cui campeggiano romantici ricami. Spuntano poi diversi vestiti nuziali dal taglio scivolato oppure dalla silhouette più lineare: entrano così in scena modelli con maniche lunghe o di media lunghezza interamente ricamate, i ricami continuano poi anche sulla gonna confluendo anche sull’oblò nella parte posteriore mettendo così in evidenza la schiena che resta nuda.

Collezione sposa 2016 Avenue Diagonal

Una grande visibilità è lasciata ai modelli dal taglio a sirena, a partire dai modelli con coda che inizia intorno alle cosce, questi vestiti sono completati poi da delle raffinate bretelle in pizzo, seguono delle varianti in seta dall’estetica minimal chic con code in tulle e pizzo. Nella collezione abiti da sposa Avenue Diagonal 2016 trovano posto anche dei modelli realizzati in mikado, declinati nella versione con gonne vaporose con effetto plissettato, seguono poi modelli lisci con corpetti dalla scollatura alta, alcune creazioni invece sono connotate da una raffinata cintura che sottolinea il punto vita, alcuni modelli prevedono un carrè in pizzo ma anche delle tasche lungo la gonna all’insegna di uno stile più moderno. La collezione si completa con alcuni vestiti con gonne più strutturate impreziosite dalla presenza di dinamiche rouches, sinuosi volants ed inserti gioiello.

Gallerie Foto