Atelier Aimée collezione abiti da sposa 2015

Caterina Stabile

Atelier Aimée collezione abiti da sposa 2015

L’Atelier Aimée ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2015 animati da un’estetica originale e ricca di dettagli inediti quali lavorazioni di pizzo nero, motivi geometrici tra cui righe trasversali bianche e nere, ricami dorati. Ad abiti nuziali classici con gonne vaporose realizzate da diversi strati di tulle si alternano degli estrosi modelli che combinano insieme nero e bianco che creano delle finiture di pizzi che ornano la gonna non mancano poi abiti completamente neri con righe bianche o geometrie bianche in contrasto, spuntano anche tubini aderenti dalla silhouette sensuale.

Nella collezione bridal presentata dall’Atelier Aimée 2015 sono presenti anche modelli all’insegna di un wedding look eccentrico la cui finalità è quella di osare. Gli abiti da sposa Atelier Aimée esaltano quindi un’estetica intrigante che gioca su uno stile vistoso ed unconventional che non passa inosservato.

 

Abiti da sposa 2015 Atelier Aimee Stile rock

Abiti da sposa 2015 Atelier Aimee Stile rock

Oltre agli abiti decorati con pizzi, righe e stampe geometriche nere, la collezione di abiti da sposa firmata Atelier Aimée propone anche delle creazioni più tradizionali e chic pensate per le spose che invece sono legate alla tradizione e che apprezzano lo stile

Non passa inosservato l’ abito da sposa 2015 dal look rock

sobrio e romantico, si fanno largo modelli vaporosi decorati da fasce e bordature. Non mancano poi dei vestiti corti si tratta di minidress realizzati in tessuti leggeri ed avvolgenti come il tulle o il pizzo, per questi modelli la casa di moda specializzata in bridal ha scelto il bianco ed il color lavanda a completare lo stile bon ton. Tra i modelli più originali di questa proposta bridal non passa inosservato l’abito dal look rock proposto con gonna vaporosa in tulle arricciata, più corta davanti rispetto alla parte posteriore a cui si abbina un corpetto aderente caratterizzati da spalline abbassate impreziosito poi da un raffinato dettaglio gioiello al centro del petto con zona del seno in silver il tutto completato da calzino trasparente bianco.

Gallerie Foto