Amelia Casablanca abiti da sposa 2016

Caterina Stabile

Amelia Casablanca abiti da sposa 2016

Amelia Casablanca ha realizzato una proposta bridal 2016 pensata per accontentare i gusti di un ampio target di donne che sognano sin da bambine di indossare per il giorno del loro matrimonio un abito da moderna principessa delle favole.

Amelia Casablanca collezione abiti da sposa romantici 2016

Accanto a modelli dallo stile classico trovano posto delle creazioni più attuali interpretate in linea con le tendenze più popolari dell’ultimo periodo a partire dai modelli tattoo e da quelli con profonde scollature nel lato b-side.

Amelia Casablanca 2016 Abito da sposa principesco

Stile principesco dal design attillato e tagli scivolati dalle decorazioni chic

Tra i modelli dallo stile principesco si mettono in evidenza dei wedding look caratterizzati da corpetti dal design attillato in abbinamento a gonne vaporose composte da stratificazioni di tessuto che conferiscono volume e dinamismo, seguono poi delle creazioni composte da bustier più aderenti da allacciare sulla parte posteriore con gonne ampie che si aprono all’altezza dei fianchi per terminare sempre più vaporose; a questi abiti da sposa si coordinano dei raffinati veli con bordi di pizzo di diversa lunghezza. La collezione abiti da sposa 2016 Amelia Casablanca ospita al suo interno anche diversi modelli dal taglio scivolato su cui prendono forma decorazioni chic, trame ricamate, lavorazioni effetto tattoo, seguono poi modelli che sfumano in colorazioni floreali come il lilla ed il rosa dal mood romantico e bob ton.

Abiti da sposa sensuali 2016 collezione Amelia Casablanca

Creazioni moderne che lasciano le gambe scoperte

Spazio anche a degli audaci bridal look che danno forma a degli abiti da sposa con schiena scoperta che creano un seducente effetto nude a cui fanno eco delle creazioni con protagonisti dei maliziosi corpetti in tulle e cristalli proponendo un naked effect particolarmente intriganti. Non mancano all’appello degli abiti da sposa tattoo con maniche e scollature con inserti di pizzo macramé, dall’estetica femminile e moderno; una vena di romanticismo invade alcuni wedding look su cui campeggiano dei vistosi fiocchi all’altezza dei fianchi, altri modelli sono caratterizzati da volants e da inserti in tulle colorati. Nella collezione Amelia Casablanca si incontrano anche delle creazioni moderne con gonna che si stacca lasciando scoperte le gambe, per cui dopo la cerimonia in chiesa il classico modello può trasformarsi lasciando il posto a degli shorts a vita alta sulla cui superficie si incontrano decorazioni.

Collezione sposa 2016 Amelia Casablanca

Gallerie Foto