Abiti da sposa 2017 Alexis Mabille: Collezione nuziale dalla ricercatezza Couture

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2017 Alexis Mabille: Collezione nuziale dalla ricercatezza Couture

La griffe Alexis Mabille ha presentato la sua prima collezione bridal che si caratterizza per un look raffinato caratterizzato da dettagli originali che rivelano una cifra stilistica denotata da una ricercatezza couture, si alternano così modelli dalle linee pulite e sobrie a delle creazioni più romantiche all’insegna di una femminilità più elaborata.

La collezione di abiti da sposa 2017 firmata Alexis Mabille si fa interprete di una moda nuziale attenta alla cura dei particolari che rivelano il DNA pret-a-porter del brand che ha realizzato dei wedding look dal design lineare che permette di valorizzare un’estetica moderna.

Abito da sposa 2017 collezione Alexis Mabille

Diversi abiti da l mood moderno

Il brand ha scelto di puntare sul candore del bianco scandito da lavorazioni traforate, sinuose ruches, inserti dinamici di balze, trasparenze maliziose, lunghezze asimmetriche, effetti plissè. Tra le fila di questa proposta bridal entrano in scena diversi abiti da sposa dallo stile bucolico in chiave ricercata e contemporanea, fanno parte di questa selezione di vestiti nuziali alcuni modelli che ricordano nel look degli scamiciati percorsi da file di bottoni glowy, cinture che valorizzano il punto vita, bustier senza maniche dritti oppure decorati da balze, alcuni modelli prevedono carrè decorato da trame floreali trasparenti, questa serie di wedding dress è proposta con la silhouette A-line oppure con gonna leggermente più corta sul davanti.

Alexis Mabille sposa 2017 Abito con inserti pizzo

Spazio anche a modelli in pizzo con trame romantiche proposte su tutta la superficie accompagnando un design minimal chic a cui fanno eco delle soluzioni lisce senza fronzoli in mikado con cintura da annodare in vita.

Abito da sposa 2017 minimal con rouches Alexis Mabille

Il designer francese Alexis Mabille ha suggerito all’interno della sua collezione sposa 2017 diversi vestiti nuziali dal mood moderno, si fanno notare alcuni minidress effetto nude come ad esempio il modello con motivo tematico di righe lineari che diventano a zig-zag sulle maniche completato da scaldacuore in pelliccia, seguono modelli dalle lunghezze short con gonne plissetate dal gusto bon ton.

Collezione bridal 2017 Alexis Mabille

Gallerie Foto