Alessandro Angelozzi Couture 2016: Nuova collezione sposa “The Amazing Stars”

Mariella D'Ippolito

Alessandro Angelozzi Couture 2016 Nuova collezione sposa The Amazing Stars, Tendenze sposa 2016, Nuova collezione sposa 2016, Bridal collection 2016, Abiti da sposa scivolati 2016

Con un’ispirazione tratta dai segni zodiacali, la nuova collezione sposa 2016 firmata Alessandro Angelozzi Couture, viene presentata con uno scenario stellare e direi sognatore, tale da farsi interprete di desideri nascosti, celati in ciascuna donna.

Un’atmosfera, dove la magia data dalle luci “stellari”, ne rispecchia ciò che la stessa collezione sposa 2016, vuole rappresentare.

Nuova collezione sposa 2016 Alessandro Angelozzi Couture

Incredibili stelle brillano in passerella

“The Amazing Stars” è il nome della collezione ed è davvero incredibile come gli abiti nuziali proposti per il prossimo anno, sembrano rispecchiare la stella zodiacale che ciascuno rappresenta, brillando di una luce propria data dalla vestibilità, dalla femminilità che ciascun abito dona e dalla sapiente sartorialità tutta Made in Italy. Gli abiti da sposa 2016 firmati Alessandro Angelozzi Couture, seguono diverse linee atte ad accontentare una ampia fetta di donne: si passa dalla linea scivolata a quella classica caratterizzata da ampie gonne, dalla linea romantica a quella più sensuale.

Sfilata abiti da sposa 2016 Nuova collezione Alessadro Angelozzi Couture

E ancora sete lucide o ricami, talvolta giocano insieme per dare origine a quell’effetto vedo non vedo, che rende femminile e sensuale, senza mai cadere nella volgarità.

Abiti da sposa colorati 2016 Alessandro Angelozzi Couture

Anche la palette cromatica, in linea con i trend stagionali, si affida non solo al bianco, colore nuziale per eccellenza, ma anche a tinte molto accese, quali il blu, il rosso e il rosa, dedicate a tutte coloro le quali non amano passare inosservate.

Gallerie Foto