Alberta Ferretti abiti da sposa Bridal Forever 2018

Caterina Stabile

Alberta Ferretti abiti da sposa Bridal Forever 2018

La stilista Alberta Ferretti ha rinnovato la sua collezione di abiti da sposa proponendo la linea Bridal Forever 2018 dallo stile femminile e romantico a di conquistare le preferenze di diverse donne dai gusti divergenti.

Tra le fila di questa proposta moda bridal si incontrano diversi vestiti nuziali dallo stile classicheggiante che valorizza un’estetica elegante e sofisticata.

Linea Enchanting Bridal

Entrano così in scena dei vestiti in tessuti fluidi ed eterei senza maniche decorati da dettagli preziosi sui fianchi, ai tanti modelli in chiffon che esprimono una femminilità discreta ed all’insegna della leggerezza fanno eco delle creazioni dall’allure più romantico. Chi è alla ricerca di un vestito da sposa dalla vena romantica può dare uno sguardo ai modelli in organza di seta ricamata di ispirazione orientale, con maniche lunghe e trasparenti. Dettagli dal sapore orientale mixati da un gusto tradizionale dall’interpretazione moderna caratterizzano la linea Enchanting Bridal che celebra delle creazioni senza tempo dall’estetica ricercata spesso enfatizzata dalla presenza di inserti sparkling che conferiscono un tocco di luminosità.

 

 

Anche gli abiti da sposa nella versione corta trovano posto all’interno della collezione bridal della stilista italiana che punta su uno stile più moderno e sobrio, tra i modelli di wedding dress più rappresentativi si mette in evidenza un abito dallo stile sottoveste con lavorazioni in pizzo macramé bianco e traforato con volants, sulla scia delle tendenze bridal più recenti non passano inosservati alcuni modelli con pantaloni che danno forma a dei completi formati da blusa in chiffon con inserti lace ed in velluto in abbinamento a pantaloni a palazzo a vita alta.

Alberta Ferretti Forever collezione bridal 2018

La collezione bridal firmata Alberta Ferretti Forever 2018 punta l’attenzione anche sugli accessori nuziali a partire dai gioielli che conferiscono un tocco luxury al look da sposa, si mettono così in evidenza: collier con profili di animali, orecchini pendenti con scimmie e pietre, spille foliage decorate da perle e cristalli, modelli di coprispalle in chiffon in total white, sandali dorati dal finish laminato.

Gallerie Foto