Aire Barcelona collezione abiti da sposa 2016

Caterina Stabile

Aire Barcelona collezione abiti da sposa 2016

La casa di moda Aire Barcelona ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2016 dominata da uno stile romantico a cui si alternano delle creazioni dall’estetica più ricercata e principesca.

All’interno della linea bridal del marchio spagnolo sono protagonisti dei modelli dalle gonne ampie decorate da strati di pizzo accostano ancor più brillanti applicazioni luminose di Swarovski e paillettes tono su tono.

 

 

Creazioni minimal con corpetto a cuore

Nella collezione bridal 2016 del brand Aire Barcelona si trovano anche delle creazioni più minimal composte da un corpetto a cuore in abbinamento ad una gonna molto ampia e voluminosa in tulle oppure in combinazione con degli inserti di pizzo macramè, queste lavorazioni vengono riproposte anche su diversi wedding look sui corpetti, seguono dei modelli con bustini decorati da elementi sparkling quali cristalli e paillettes bianche. Si fanno notare diversi abiti nuziali dal finish lucente oppure impreziositi da grandi fiocchi posizionati all’altezza della cinta al centro, a cui si contrappongono dei vestiti dal design scivolato oppure dal taglio a sirena che puntano a valorizzare la silhouette femminile.

Abiti da sposa Aire Barcelona 2016

Vestiti eleganti con maniche trasparenti effetto tattoo

Nella linea bridal presentata dal brand spagnolo non mancano poi delle proposte decisamente più sobrie nell’estetica ma alquanto sofisticate che danno forma a vestiti dalle linee più asciutte ma senza rinunciare a dettagli romantici, spuntano anche diversi modelli di abiti da sposa con il particolare delle maniche lunghe, come suggeriscono le tendenze bridal più glamour del 2016, si tratta di vestiti con eleganti maniche trasparenti effetto tattoo oppure completamente coprenti e realizzate in pique. La collezione bridal del brand spagnolo prevede infine delle proposte colorate ed infatti tra i diversi modelli presenti nella linea si mettono in mostra anche degli abiti da sposa in delicate sfumature di rosa completati da una raffinata linea mermaid, rispondendo così alle esigenze ed ai gusti di un variegato target di donne che si orienta verso uno stile più moderno.

Gallerie Foto