Abiti da sposa tendenze 2014

Caterina Stabile

Abiti da sposa Tendenze 2014 Pronovias

Le collezioni bridal 2014 hanno rivelato quali saranno le principali tendenze del settore, confermando il successo dello stile romantico di matrice retrò e la presenza di dettagli chic, come ad esempio i punti luce, il pizzo lavorato. Per il colore, domina, sempre, il bianco, ma lo si può sostituire con il colore  rosa baby. Sugli abiti più eccentrici, non mancheranno  qualche dettaglio in nero, mentre luminosi elementi gold invadono i modelli dallo stile barocco.

Abiti da sposa corti Tendenze 2014 Giuseppe Papini

Abiti da sposa corti Tendenze 2014 Giuseppe Papini

Accanto agli abiti dal taglio lineare e minimalista, si fanno notare anche modelli con ampie gonne, abiti dal taglio a sirena e modelli corti dal taglio a tubino o se si preferisce nella versione leggermente svasata e longuette.

Le spose del 2014, avranno la possibilità di scegliere il proprio abito, spaziando in una vasta gamma di stili, ispirati dal passato, specie dagli’ anni ’20, dal taglio scivolato in seta, o impreziositi da decorazioni, ricami e tanta organza.
Abiti da sposa Tendenze 2014 Sonia Pena

Abiti da sposa Tendenze 2014 Sonia Pena

Si confermano ancora una volta delle creazioni dal fascino senza tempo, dove gli abiti ricamati, evidenziano romantiche lavorazioni in pizzo. La scelta dei tessuti ricade su dei materiali leggeri, avvolgenti e dalla vestibilità vaporosa puntando soprattutto su seta, tulle, organza.

Tendenze abiti da sposa 2014 St. Patrick

Tendenze abiti da sposa 2014 St. Patrick

Ai wedding dress si accompagnano poi gli accessori fashion che completano il look bridal in maniera raffinata: veli di media lunghezza ricamati o impreziositi da piccoli punti luce; per i dettagli retrò dallo stile vintage, cappelli con veletta e guanti; e ancora luminosi fermagli gioiello oversize o applicazioni floreali.

Accessori sposa 2014

Accessori sposa 2014

Gallerie Foto