Abiti da sposa primavera estate 2013

Mariella D'Ippolito
abiti-da-sposa-primavera-estate-2013 con pizzo prezzi schiena scoperta

Abiti da sposa. Da sx: Ines Di Santo, Carolina Herrera, Lace Amsale

Abiti da sposa primavera estate 2013. Tra le tendenze di questa primavera estate 2013, circa gli abiti da sposa, è stato rievocato un anno appartenuto, per alcune alle proprie mamme e , sicuramente, alle nonne: gli anni ’50.

L’ abito, corto fino al ginocchio, sarà  un tubino o un bustino abbinato ad una gonna, in tulle, vaporosa e con ricami floreali.

Per i colori, non tramonteranno mai il bianco, l’avorio e il panna, ma quest’ anno gli stilisti propongono colori pastello, che evocano la primavera, quali il rosa antico, il celeste e il verde acqua marina. Non mancheranno, comunque, i colori eccentrici quali il viola e il rosso.

Per coloro le quali la tradizione dell’ abito da sposa è sinonimo di lunghezza, eccole accontentate!

Per uno stile classico, l’ abito da sposa 2013 sarà romantico, da vera principessa, con gonne voluminose e lunghe e sarà di tullè, organza o chiffon.

Per lo stile moderno, l’ abito da sposa 2013,seguirà una linea morbida che cadrà in maniera naturale sui fianchi. Pizzo o seta saranno i tessuti utilizzati. La semplicità dell’ abito potrà essere impreziosita dalle maniche che potranno essere a palloncino o svolazzanti decorate sempre con pizzi o gioielli

 

Gallerie Foto