Abiti da sposa economici 2016: Asos Bridal Collection low cost

Mariella D'Ippolito

Abiti da sposa economici 2016: Asos Bridal Collection low cost

Asos, il brand di moda economica ha pensato al giorno del matrimonio realizzando una linea di modelli di abiti da sposa 2016 low cost, per poter andare incontro ad esigenze che guardano a ben oltre che non sia solo lo stile e il modello.

Il giorno del matrimonio rappresenta quel momento unico e magico di ogni donna, e l’abito è esattamente ciò che fa sentire ciascuna donna una principessa e rendere il sogno una realtà.

 

 

La fatina “Asos” veste la Cenerentola moderna

Una Cenerentola moderna diventa la principessa che va al ballo grazie alla fatina “Asos”, che tramite le sue proposte bridal 2016, veste le neo-spose, anche quelle con qualche taglia in più, e il bello è che non scocca nessuna mezzanotte! Abiti da sposa 2016 Asos, presentati con ricami in rilievo e decorazioni in pizzo, dallo stile romantico è ciò che caratterizza i longdress nuziali. Per quel che riguarda i minidress, sono creazioni con scollo a barca e maniche a tre quarti. Non mancano jumpsuit da sposa 2016, dallo stile moderno e dalla vestibilità confortevole.

Abito da sposa asimmetrico scollo barca 2016 Asos

La collezione bridal 2016 del brand low cost Asos, si correda anche di accessori capelli, scarpe, pochette e lingerie sensuale e femminile, per un outfit da sposa completo e dal prezzo accessibile.

Gallerie Foto