Abiti da sposa 2018 Sincerity Bridal

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2018 Sincerity Bridal

Una femminilità elegante, dai dettagli sofisticati oppure più seduttivi, viene suggerita dalla collezione abiti da sposa 2018 della casa di moda Sincerity Bridal che si rivolge ad una variegata schiera di donne cercando di garantire ad ogni femminilità il wedding dress più adatto alla propria personalità.

Tra i modelli nuziali più rappresentativi della griffe, si mettono in evidenza delle creazioni minimal chic dall’allure aggraziato.

Si tratta di abiti da sposa con superficie decorata da lavorazioni in pizzo oppure con effetti traforati, spuntano poi delle creazioni dal gusto retrò grazie alla presenza di raffinati bottoncini rivestiti in tessuto che richiamano alla mente la moda bridal anni ’40-’50.

 

 

I vestiti nuziali presentati dalla griffe Sincerity Bridal puntano su dei dettagli capaci di fare la differenza su ogni modello bridal, si tratta soprattutto di: preziose passamanerie, cinture decorate da una serie di luminosi cristalli, romantici fiocchi di seta posti in vita, perline, strass, pizzi ricamati, seducenti giochi di trasparenze create da sinuosi veli realizzati in tulle ed in pizzo. I modelli bridal proposti dal brand hanno diverse forme e lunghezze che esaltano la femminilità grazie al ricorso di tessuti pregiati quali: il mikado, il pizzo, il tulle, lo chiffon. Accanto ai classici modelli da sposa dal taglio principesco si mettono in evidenza alcuni vestiti nuziali dal design a sirena con maestosi strascichi, il brand Sincerity Bridal non ha rinunciato a proporre alcune creazioni dal taglio scivolato con e senza spalline per far risaltare in maniera sofisticata le forme delle donne.

Vestito da sposa A-line 2018 collezione Sincerity Bridal

La palette cromatica scelta per caratterizzare questa collezione di abiti da sposa Sincerity Bridal 2018 si affida non solo al total white ma anche al color ecru. Diversi wedding look suggeriti  dalla griffe Sincerity Bridal sono completati da accessori scenografici quali dei bolerini traforati da indossare per coprire le spalle in chiesa se si scelgono vestiti troppo scollati.

Gallerie Foto