Abiti da sposa 2018 collezione Jesus Peirò

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2018 collezione Jesus Peirò

La collezione di abiti da sposa 2018 sono presentata dalla griffe Jesus Peirò si affida ad uno stile moderno e ricercato a cui fanno eco delle soluzioni più minimal per accontentare i gusti di ogni singola donna.

La cifra stilistica del brand spagnolo investe come sua abitudine su un tocco di originalità irrinunciabile che rende ogni proposta bridal ricca di un fascino senza tempo e di una propria personalità.

 

 

Si alternano così diversi vestiti da sposa ampi in coordinato con cardigan trasparenti e corti decorati da glitter luminosi e dei modelli dallo stile più principesco dalle decorazioni ricercate, non passano poi inosservati alcuni vestiti nuziali a sirena in diversi tessuti dall’estetica moderna e femminile. Il brand ha presentato anche una serie di vestiti sagomati con decorazioni in pizzo, ma anche delle creazioni dal gusto boho chic con base in tulle su cui compaiono pois e ruches, lo stile boho chic viene riproposto su modelli con lavorazioni in pizzo che risalgono su top e maniche creando dinamismo. All’interno della collezione abiti da sposa Jesus Peirò 2018 trovano posto anche dei seducenti bustier dress, che lasciano poi il posto a dei modelli dal design svasato e scivolato in abbinamento a dei corpetti con ruches sulle spalline oppure impreziositi da paillettes color avorio ed argento.

Collezione sposa 2018 Jesus Peiro

Seguendo le ultime tendenze bridal 2018, il brand non rinuncia a suggerire alcuni abiti da sposa con scollo che lascia le spalle scoperte con inserti di volants decorativi su corpetti e maniche, davvero ricercata poi la selezione di coprispalle, tra le cui file spiccano degli eleganti kimono gioiello e dei succinti cardigan dal finish brillante. Un allure moderno e minimalista accompagna alcuni modelli di wedding look firmati Jesus Peirò caratterizzati dalla presenza di essenziali top che ricordano delle bluse di seta dalla vestibilità leggera che danno forma a delle creazioni bridal dallo stile easy to wear, spazio poi a dei modelli dalla forma più fluida da indossare con dei ricercati kimono lunghi con superficie colorata.

Gallerie Foto