Abiti da sposa 2018: Collezione bridal Temperly London

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2018: Collezione bridal Temperly London

Gli abiti da sposa Temperly London della collezione bridal 2018 si affidano ad uno stile classicheggiante puntando su un’estetica femminile ed elegante, si passa così dai wedding look più sobri a quelli più ricercati realizzati con lavorazioni in pizzo oppure con base lucida in seta con gonne plissettate.

Il brand ha presentato una variegata selezione di vestiti nuziali dal design sofisticato e moderno a cui fanno eco delle creazioni dal gusto bon ton richiamando alla mente la moda vintage.

Collezione bridal 2018 Temperly London

Si tratta comunque di un catalogo bridal alquanto versatile in grado di lusingare le donne che amano lo stile più tradizionale ma anche le future spose che invece sono alla ricerca di un wedding look dalle linee e dai dettagli più contemporanei. Nella proposta bridal firmata Temperly London entrano così in scena diversi modelli A Line dallo stile minimal chic con corpetto avvolgente che mette in primo piano le forme femminili, seguono altri abiti da sposa dal taglio scivolato in tessuti che fasciano delicatamente la silhouette, spuntano poi delle creazioni dal design più moderno giocando con delle lunghezze asimmetriche, con la parte anteriore più corta.

Temperly London collezione abiti da sposa 2018

All’interno di questa collezione sposa di Temperly London proposta per il 2018 non mancano i vestiti con lavorazioni in pizzo, sulla scia delle ultime tendenze bridal che trovano nelle trame floreali in pizzo una nota di romanticismo sempre molto glamour, si tratta di modelli caratterizzati dalla presenza di una gonna morbida e scivolata su cui compaiono dei raffinati ricami floreali, le lavorazioni in pizzo vengono riproposte anche su alcuni abiti a trapezio dall’estetica ricercata. Tra gli esempi di abiti dal gusto moderno la maison propone diversi abiti dal taglio asimmetrico realizzati in seta con spacco molto profondo, il brand ha interpretato in chiave attuale anche l’abito da sposa in stile impero strizzando l’occhio alle tendenze bridal più fashion del momento.

Gallerie Foto