Abiti da sposa 2018: collezione bridal Morilee

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2018: collezione bridal Morilee

Gli abiti da sposa Morilee della collezione bridal 2018 esprimono un fascino seducente grazie alla scelta di uno stile ricercato e femminile arricchito da dettagli glamour, volumi scenografici oppure un taglio più sinuoso; accanto ai classici modelli in bianco si alternano delle creazioni che si tingono di pennellate di rosa cipria e di avorio.

 

 

Chi vuole vestire i panni di una moderna principessa può far ricadere la propria scelta su un vestito nuziale dalle forme principesche, si alternano così diversi modelli con particolare sontuoso della ball gown, seguono delle creazioni con protagoniste delle gonne effetto nuvole composte da diversi strati di organza in abbinamento a corpetti see through con superficie decorata da trame ricamate e stecche dal gusto retrò che vanno a modellare il punto vita delle donne.

Un allure più originale accompagna alcuni modelli di wedding look con top tramato in pizzo con scollatura profonda, spiccano anche delle soluzioni con bustier a cuore e gonna bicolor con sfondo rosa e pizzo bianco.

Tra le fila della collezione abiti da sposa 2018 firmata Morilee non mancano dei vestiti dalla silhouette a sirena con coda che si apre sotto le cosce dando forma ad effetti tridimensionali di strati di organza o tulle con bordo più scuro all’insegna di uno stile più moderno ed originale.

Bridal look 2018 Morilee

La proposta bridal presentata dalla casa di moda Morilee ospita al suo interno anche diversi vestiti impreziositi da dettagli tattoo che spiccano sulle braccia e sul seno delle spose creando quindi maliziose trasparenze su cui campeggiano delle decorazioni in macramé che sembrano essere disegnate proprio sulla pelle. Una grande visibilità è stata poi concessa in questa collezione bridal ad alcuni vestiti nuziali dall’estetica alquanto luxury, entrano così in scena diverse creazioni decorate da dettagli gioiello che si depositano su corpetti aderenti con scollature a cuore oppure ad onde.

Gallerie Foto