Abiti da sposa 2018 collezione Alessandra Rinaudo

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2018 collezione Alessandra Rinaudo

Gli abiti da sposa della collezione Alessandra Rinaudo 2018, la linea di abiti sartoriali di Nicole Spose Fashion Group, premiano uno stile classico senza tempo associato a dettagli attuali che rendono particolarmente femminili e moderni i vari wedding look proposti dalla griffe.

 

 

Ogni creazione bridal si fa interprete di una raffinata sartorialità che rivela la qualità del Made in Italy

Si alternano così modelli in diverse forme spaziando tra creazioni dallo stile da principessa a modelli dal design più sinuoso dal taglio a sirena che si rivolgono ad un ideale di donna femminile ed elegante come la modella ed attrice spagnola Rocío Munoz Morales, scelta come testimonial dalla stilista Alessandra Rinaudo a rappresentare un modello di femminilità che esprime una romantica idea di donna e di sposa. Ogni creazione bridal si fa così interprete di una raffinata sartorialità che rivela la qualità del Made in Italy, la griffe ha presentato vari modelli dalla ricercata contemporaneità che valorizzano il lato più seducente delle donne a cui si affiancano delle creazioni più sofisticate impreziosite da ricami e lavorazioni minimal chic. La collezione sposa Alessandra Rinaudo 2018 ospita al suo interno numerosi wedding look in pizzo caratterizzati da profonde scollature ed effetti tattoo sul lato B-side, si mettono in mostra anche vestiti nuziali con motivi floreali 3D e delle proposte con lunghe maniche impalpabili.

Collezione abiti nuziali 2018 Alessandra Rinaudo

Le donne che cercano un abito da sposa più contemporaneo possono passare in rassegna i modelli con crop top formati da corpetti aderenti e corti che lasciano intravedere la pancia, in abbinamento a  gonne svasate in tessuti raffinati. La griffe italiano affianca alle numerose creazioni in total white delle soluzioni che si colorano di avorio e di cipria ma anche di tocchi gold. Tra gli accessori bridal più rappresentativi inseriti all’interno della collezione sposa Alessandra Rinaudo 2018, non passano inosservati diversi tipi di coprispalle tra i quali cappe e mantelli dallo stile principesco per completare i wedding look con un allure alquanto ricercato.

Gallerie Foto