Abiti da sposa 2018: Aire Barcelona collezione Beach Wedding

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2018: Aire Barcelona collezione Beach Wedding

Tutto il fascino ricercato della griffe Aire Barcelona accompagna i modelli della collezione bridal Beach Wedding 2018 che si affida alla leggerezza di tessuti sinuosi ed impalpabili che assumono le forme di romantici abiti da sposa dalla personalità espressiva.

La collezione di abiti da sposa Aire Barcelona Beach Wedding 2018 è perfetta per mettere in evidenza la ricercata eleganza che si ha anche con un mood easy e non convenzionale di un matrimonio sulla spiaggia, un’ispirazione dolcemente sensuale per il proprio assolato giorno più bello.

 

 

Stile minimal chic capace di valorizzare in maniera discreta la femminilità giocando con linee fluide e tessuti impalpabili

La maggioranza di questi abiti da sposa si prestano ad essere indossati nel corso di un romantico matrimonio sulla spiaggia affidandosi ad uno stile minimal chic capace di valorizzare in maniera discreta la femminilità giocando con linee fluide e tessuti impalpabili. I modelli Aire Barcelona oltre a premiare la classicità del bianco si affidano a dei dettagli glamour dal grande impatto visivo quali: audaci scollature nell’area della schiena, scolli a V seducenti che si aprono sul seno, applicazioni sparkling dal finish silver, ricami brillanti, trame floreali che creano delle maliziose lavorazioni tattoo, sorprendenti inserti cut-out. I vestiti nuziali Aire Barcelona che popolano la collezione Beach Wedding 2018 propongono un’estetica ricercata all’insegna di uno stile easy e non convenzionale che guarda molto alla modernità. Le creazioni nuziali della collezione bridal Beach Wedding 2018 presentate dalla griffe Aire Barcelona sono declinati principalmente nel design scivolato stemperato da una morbidezza delle forme, seguono poi diverse interpretazioni di abiti da sposa a sirena, entrano così in scena dei seducenti mermaid dress dall’estetica alquanto femminile. In linea con le tendenze bridal più popolari delle ultime stagioni anche nella proposta Beach Wedding 2018 non mancano all’appello alcuni wedding look caratterizzati da intriganti corpetti interpretati nella versione crop, un’idea moda che tanto successo hanno riscosso nel corso delle sfilate di moda bridal internazionali.

Gallerie Foto