Abiti da sposa 2017 Miss Kelly Thesposagroup

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2017 Miss Kelly Thesposagroup

Gli abiti da sposa della collezione bridal 2017 firmata Miss Kelly Thesposagroup si rivelano delle creazioni capaci di interpretare i diversi canoni estetici della femminilità in maniera originale per garantire uno stile unico espressione di una classe senza tempo.

 

 

Il brand specializzato in moda bridal ha deciso di puntare su una collezione capace di valorizzare una femminilità sofisticata e chic attraverso un’interpretazione personale dei gusti delle donne che possono così scegliere l’abito dei loro desideri tra diversi vestiti da sposa che guardano ad un look d’antan di grande impatto oppure che si lasciano contaminare dai diktat moderni affidandosi ad un allure raffinato e fashion.

In linea con i trend più fashion della moda bridal entrano in scena modelli con gonne vaporose e corpetti ricchi di ricami in pizzo floreale delineando dei wedding look da moderna principessa che alle favole preferisce la realtà.

Per le donne che amano le forme sinuose vengono proposti diversi modelli dal taglio a sirena puntando su uno stile ricercato che mixa insieme la vena romantica con una maliziosa punta di seduttività. I modelli da sposa proposti da Miss Kelly Thesposagroup si caratterizzano per l’uso di tessuti preziosi a cui si accompagnano giochi di trasparenze, trame ricamate e lavorazioni tattoo di grande tendenza. I modelli con ricami sul seno e lungo le braccia mettono in evidenza degli intriganti effetti cut out, alcune creazioni  sono completate da carrè di pizzo che proseguendo nella zona della schiena crea un ricercato effetto nude, spazio poi a modelli che valorizzano il seno con delle profonde scollature scelte anche sul b-side.

Vestiti nuziali 2017 collezione Miss Kelly Thesposagroup

Diversi modelli da sposa di questa collezione bridal 2017 firmata Miss Kelly Thesposagroup propongono delle scollature omerali a cui si accompagnano maniche lunghe velate e spalline ad altezza off shoulder, spesso per completare l’estetica di questi wedding look dall’aspetto principesco viene presentato anche un lungo strascico stratificato oppure ricamato che si apre ad altezza ginocchio creando delle sinuose ondulazioni.

Gallerie Foto