Abiti da sposa 2017 Mia Couture: Wedding look portavoce di femminilità

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2017 Mia Couture: Wedding look portavoce di femminilità

Una lunga tradizione sartoriale accompagna le creazioni nuziali del brand Mia Couture che si fa portavoce di una femminilità audace e contemporanea suggerendo dei wedding look romantici e ricercati aprendosi ai trend di maggiore successo della moda bridal.

All’interno della collezione di abiti da sposa 2017 del brand italiano si mettono in luce diverse tipologie di modelli capaci di conquistare un variegato pubblico di donne che apprezzano un’estetica elegante, femminile all’insegna di una cifra stilistica che promuove un romanticismo minimal chic.

 

 

I wedding look presentati da Mia Couture nella sua nuova proposta bridal si caratterizzano per un design puro che enfatizza la lunga tradizione della sartorialità italiana, puntando su delle silhouette sofisticate ma anche su dei volumi importanti, senza rinunciare all’uso di elementi ricercati e dettagli minuziosi.

Collezione bridal 2017 Mia Couture

Tra i modelli più rappresentati della collezione si fanno notare diverse creazioni dallo stile essenziale e femminile in associazione al candore del bianco e della ricercatezza della seta pura seta, in questo caso la griffe rinuncia ad eccessi decorativi affidandosi ad uno charme senza tempo che punta sulla sobrietà.

Mia Couture sposa 2017 Abito da sposa crop top

Modelli crop top dal look giovanile

Nella collezione di abiti da sposa 2017 firmata Mia Couture trovano posto anche delle soluzioni più intriganti con protagonisti startegici giochi nude, si ammirano su diversi wedding dress delle eleganti trasparenze spesso abbinate a profonde scollature che si aprono sul seno, i modleli più moderni si lasciano percorrere da inserti cut out mai volgari. Strizzando l’occhio alle tendenze bridal più persuasive il brand italiano propone alcuni modelli nella forma crop top dal look più giovanile, seguono delle soluzioni caratterizzate da ricami, lavorazioni ton sur ton e trame in pizzo discrete dal mood bohemien che si fa interprete di una vena bucolica stemperata da echi di modernità.

Look da sposa con pantalone 2017 Mia Couture

Per una sposa più audace vengono suggerite delle proposte con spacchi importanti che lasciano intravedere le gambe, spazio poi a dei wedding look con pantaloni eleganti, l’ideale per una sposa che vuole rivela una personalità originale e decisa.

Gallerie Foto