Abiti da sposa 2017 Jenny Packham: Vestiti nuziali stile bohemien dall’anima shabby

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2017 Jenny Packham: Vestiti nuziali stile bohemien dall'anima shabby

La collezione sposa 2017 firmata Jenny Packham si rivolge ad una donna vivace che apprezza lo stile bohémien, a queste creazioni dall’anima shabby si alternano poi diversi wedding look dall’estetica romantica e moderna, per rispondere ai sogni di molte donne che invece apprezzano la classicità.

Pur scegliendo un design essenziale la maison non rinuncia ai dettagli fashion ed ai tessuti eterei e delicati come il tulle oppure più preziosi.

 

 

Nuance dal mood bucolico

Per quanto riguarda la palette cromatica si passa dalla classicità del bianco e dell’avorio, all’innovazione offerta da tocchi di orzo chiaro, rosa, non mancano delle soluzioni che si colorano di verde celidonia che richiamano il mood bucolico che caratterizza tante proposte di questa linea di abiti da sposa. Tra i modelli presentati si mettono in evidenza delle soluzioni con maniche lunghe, strascichi in tulle e glitter, gonne a strati, ricami in oro oppure in argento, decorazione di fiori e foglie, profonde scollature sulla schiena.

Nuova collezione sposa 2017 Jenny Packham

Creazioni dallo stile romantico e minimal chic

Tra le fila della proposta bridal presentata da Jenny Packham si mettono in evidenza diversi modelli luxury  con dettagli sparkling sul corpetto e dalle linee morbide che permettono di valorizzare le forme delle donne, spiccano anche abiti dallo stile impero e delle creazioni dal taglio più sinuoso. Nella collezione di abiti da sposa proposta dalla griffe Jenny Packham per il 2017 alcuni wedding look ricordano degli eleganti vestiti da sera valorizzando una silhouette più avvolgente e sinuosa con dettagli gold oppure silver, a questi abiti nuziali fanno eco delle creazioni bucoliche dallo stile più romantico con mantellina dietro le spalle oppure completati da delle maniche corte o lunghe, spazio anche ad alcune soluzioni in total white all’insegna di uno stile minimal, si tratta però di modelli apparentemente semplici nell’estetica ma pieni di dettagli ricercati e femminili come ad esempio le maniche ampie arricciate al polso con corpetto percorso da scollature a V.

Gallerie Foto