Abiti da sposa 2017: Collezione nuziale J. Mendel

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2017: Collezione nuziale J. Mendel

La proposta bridal J. Mendel valorizza un’estetica sofisticata grazie a forme femminili e romantiche ed attraverso uno stile minimal chic alternando modelli a colonna, abiti da sposa scivolati, dal taglio a sirena e dallo stile impero.

La maison si affida essenzialmente all’uso della seta associata principalmente alla classicità del bianco latte a cui si alternano delle soluzioni in colorazioni pastello dal mood più moderno ed audace.

 

 

Tra le fila della collezione di abiti da sposa 2017 J. Mendel si mettono in evidenza diversi wedding look con gonna ampia e dal look romantico a cui fanno eco vestiti in seta con corpetto a cuore e balze decorative, seguono delle forme dallo stile impero con superficie percorsa da drappeggi. La maison suggerisce anche delle creazioni vintage che richiamano gli anni ’70 completati da maniche lunghe lisce oppure effetto tattoo con superficie in pizzo interamente ricamata su base trasparente.

J Mendel abito da sposa pizzo 2017 maniche lunghe

Ruolo centrale per gli abiti a sirena

Un ruolo centrale è riservato in questa proposta bridal alla linea degli abiti da sposa dal taglio a sirena completati da code basse che si aprono ad altezza delle gambe su base in mikado con corpetto asimmetrico o con scollature profonde su cui si  inseriscono delle luminose applicazioni gioiello; i dettagli sparkling sono protagonisti di diversi abiti da sposa dalle gonne svasate e dalla scollatura. Gli abiti da sposa più moderni sono caratterizzati da scollatura omerale raffinata e dal taglio asimmetrico con lunghezza più corta sul davanti lasciando intravedere le caviglie, mentre nella zona posteriore si fanno notare dei discreti strascichi.

Vestito nuziale romantico scollo a cuore 2017 colore azzurro J Mendel

Tra le fila della collezione bridal 2017 firmata J. Mendel  spuntano numerosi vestiti da sposa colorati, declinati in sfumature di turchese e di rosa cipria, che si attesta come una delle tendenze più fashion del settore bridal, la maison propone diversi abiti da sposa in pennellate soft di rosa in tulle ed in organza abbelliti da corpetti e gonne drappeggiati e bretelle sottili.

Gallerie Foto