Abiti da sposa 2017: Collezione bridal Cymbeline

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2017: Collezione bridal Cymbeline

La griffe Cymbeline ha realizzato una collezione bridal 2017 dallo stile classicheggiante, con abiti da sposa legati alla tradizione a cui si affiancano anche delle soluzioni più moderne ed attente alle ultime tendenze moda del settore.

 

 

Entrano così in scena diversi wedding look dall’estetica vintage con gonna midi che si ferma sopra la caviglia a cui fanno eco delle creazioni più innovative che si lasciano pervadere da pennellate colorate inconsuete, ai modelli in pizzo si contrappongono dei vestiti dallo stile principesco.

In linea con i diktat più fashion della moda bridal, il brand ha inserito nella sua collezione 2017 diversi abiti da sposa in mikado, senza rinunciare alla seta liscia o plissè scelta per accompagnare delle creazioni minimal chic, non mancano nuvole di tulle.

All’interno di questa linea bridal si alternano diversi abiti da sposa dalle gonne ampie declinati principalmente in bianco latte, si tratta di modelli vaporosi in tulle caratterizzati dalla presenza di gonne vaporose stratificate oppure plissettate sostenute da robusti sottogonna, a cui si abbinano dei corpetti con carrè in pizzo che avvolge la scollatura oppure da fasce in seta e sensuale scollatura a V.

Abito da sposa tattoo 2017 bridal collection Cymbeline

Tra i modelli presentati dal brand Cymbeline si fanno notare anche diversi abiti da sposa dal taglio scivolato, oppure dal design più femminile a sirena, non mancano poi delle forme a colonna all’insegna della modernità puntando sull’eleganza della seta bianca oppure sul romanticismo del pizzo, le lavorazioni in pizzo invadono  diversi wedding dress in stile tattoo con ricami che si concentrano lungo la scollatura, il b-side e sulla superficie delle maniche. Una menzione speciale spetta agli abiti dallo stile principesco che propongono bustier ricchi di dettagli ed elementi decorativi in coordinato con gonne ampie percorse da rouches e volants, alcune creazioni  sono caratterizzate da un punto vita basso e da una cintura preziosa oppure da un piccolo fiocco sui fianchi.

Cymbeline sposa 2017

Nella linea riservata ai modelli colorati il brand propone abiti da sposa in stile impero in tulle in pennellate bon ton di rosa confetto, il look da sposa viene completato da delle eleganti stole, tra le fila di questa proposta bridal targata Cymbeline spuntano degli abiti da sposa con imponente strascico che si colorano di nero e di grigio sdrammatizzati da tessuti eteri come la seta, il tulle, l’organza.

Gallerie Foto