Abiti da sposa 2016: Vestiti nuziali total white e colorati Romona Keveza

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2016: Vestiti nuziali total white e colorati Romona Keveza

La collezione bridal 2016 firmata Romona Keveza si popola di modelli in total white dall’allure classicheggiante e di abiti colorati pensati per quelle donne alla ricerca di un wedding look originale e moderno puntando su giochi di ricami, contrasti cromatici decisi ed applicazioni glamour.

La maison Romona Keveza alterna a delle soluzioni più sofisticate e legate alla tradizione delle creazioni dall’estetica più attuale con dettagli che strizzano l’occhio alle ultime tendenze bridal.

 

 

Tra i wedding dress dalle forme classiche si mettono in evidenza diversi vestiti con gonna ampia e voluminosa in organza plissettata in abbinamento ad un corpetto rigido senza bretelle, spazio anche a modelli con bustier a cuore dall’effetto intrecciato completati da ricami in pizzo e strati di tulle a conferire corposità alla gonna. In linea con le tendenze più glamour delle ultime stagioni non mancano all’appello dei romantici abiti da sposa interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale, seguono poi degli abiti da sposa scivolati percorsi su tutta la superficie da lavorazioni in pizzo con corpetto a cuore senza bretelle e gonna dal taglio aderente che termina in strascichi di diverse lunghezze.

Abito da sposa sirena 2016 con decorazioni stella Romona Keveza

All’interno della collezione di abiti da sposa 2016 della griffe Romona Keveza trovano posto delle creazioni con lavorazione a forma di piccole stelle, seguiti da abiti da sposa a sirena con particolare della schiena nuda decorata da ricami ed applicazioni gioiello che proseguono poi sulle maniche in versione lunga oppure di media lunghezza. Un allure più ricercato caratterizza alcuni modelli con gonna plissettata con cintura gioiello che valorizza il punto vita, spuntano anche delle creazioni più moderne con gonna in satin a tubino che arriva alle caviglie, corpetto con scollatura a V circondata da ricami preziosi e uno strascico in tulle che compare solo ai lati delle gambe.

Collezione sposa 2016 Romona Keveza Abito romantico floreale

La griffe Romona Keveza  suggerisce poi diversi abiti da sposa con base cromatica bianca e decorazioni delicate sui toni del rosa, spiccano diversi modelli con stampe floreali multicolor in colori pastello; la proposta include infine degli abiti da sposa midi con gonna svasata a ruota che si ispirano alla moda anni ‘50 proponendo un’estetica bon ton.

Gallerie Foto