Abiti da sposa 2016 tendenze Reem Acra

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2016 tendenze Reem Acra, Abiti da sposa 2016, Abiti nuziali 2016, Sposa 2016, Tendenze nuziali 2016, Nuove collezioni sposa 2016

La casa di moda Reem Acra ha ideato una variegata collezione di abiti da sposa per il 2016 con protagonisti modelli dallo stile couture impreziosito da dettagli luxury che permettono di dare forma a un wedding look ricercato ed originale, suggerendo diversi vestiti nuziali dall’allure unconventional.

Per quanto riguarda la scelta dei colori questa linea bridal include la classicità del total white, non mancano poi pennellate più preziose che sfumano sui toni dell’oro e del beige.

 

 

Abiti da sposa crop top

La maison Reem Acra ha inserito nella sua proposta bridal delle soluzioni capaci di sorprendere positivamente anche le fashioniste più esigenti attraverso una perfetta armonia tra stile classico d’ispirazione vintage e dettagli moderni. Sulla scia delle tendenze più chic dell’ultimo periodo la casa di moda suggerisce diversi abiti da sposa crop top,  entrano così in scena degli sbarazzini abiti da sposa composti da top in pizzo effetto tatuaggio che lasciano scoperta la pancia a cui si coordinano delle leggere gonne dal taglio svasato realizzate in raso di seta strutturato e lucido. Accanto ai modelli top cropped la griffe Reem Acra  suggerisce poi degli abiti da sposa dal taglio a sirena realizzati interamente in pizzo, seguono anche dei modelli scivolati caratterizzati da scollature profonde ed effetto tattoo.

Nuova collezione sposa 2016 Reem Acra

Wedding look con maniche lunghe

In mezzo a questa collezione di abiti da sposa 2016 si incontrano diversi modelli con corpetto dritto oppure con bustier a cuore senza spalline, non mancano poi dei wedding look con maniche lunghe su cui compaiono delle raffinate lavorazioni in macramé. In mezzo ai diversi abiti da sposa Reem Acra 2016 si trovano anche delle soluzioni legate alla classicità, puntando su una tradizione che trae ispirazione da un passato lontano, questi modelli dall’estetica principesca sono realizzati da corpetto riccamente decorato da cristalli mentre la gonna si apre in maniera raffinata e viene valorizzata da tessuti preziosi come il raso lucido oppure il mikado.

Gallerie Foto