Abiti da sposa 2016: Stile femminile dall’allure classico di Allure Bridals

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2016: Stile femminile dall'allure classico di Allure Bridals

Il brand Allure Bridals ha presentato una collezione di abiti da sposa 2016 dallo stile femminile puntando principalmente su dei modelli dalle forme classicheggianti, su questi modelli sono protagonisti dei luminosi dettagli gioiello oppure dei romantici ricami.

 

 

Abiti da sposa colore rosa cipria e champagne

Per quanto riguarda la scelta cromatica, all’interno di questa proposta bridal si incontrano non solo wedding dress in bianco latte ma anche delle soluzioni che sfumano sui toni del rosa cipria e del color champagne, gli abiti da sposa colorati sono proposti nella versione a sirena o con gonne ampie e voluminose con sottogonna in tulle. In linea con le tendenze più popolari dalla moda bridal la casa di moda ha suggerito diverse interpretazioni originali degli abiti da sposa in pizzo, entrano così in scena diversi modelli in total lace  dallo stile sofisticato e romantico, spiccano anche dei sofisticati abiti A-Line caratterizzati da sinuose gonne plissettate con sfondo in organza e dai ricami in pizzo che si estendono su tutto il modello. Tra le fila della linea di vestiti da sposa Allure Bridals 2016 trovano posto diversi modelli in pizzo con corpetto a cuore sagomato e senza bretelle, oppure nella versione con fasce in pizzo o con carrè ricamato che impreziosisce l’area della scollatura.

Allure Bridals collezione sposa 2016 Vestito scollo a barca

Stile minimal chic per gli abiti nuziali dallo stile scivolato

Un altro diktat scelto dalla griffe per la sua collezione vede per protagonisti degli abiti scivolati dallo stile minimal chic con bustier sagomato e gonna aderente che valorizza la silhouette delle donne con discrezione, alcune versioni prevedono delle raffinate maniche midi e lunghe effetto tattoo, questi modelli si colorano di bianco ma anche di tocchi soft di rosa cipria. Il brand Allure Bridals ha presentato anche alcuni abiti da sposa a sirena, si tratta di modelli completati con code importanti percorse da rouches e volants in organza e tulle, spiccano anche diversi wedding look con code che si aprono ad altezza delle cosce oppure più in basso a cui si abbinano dei sontuosi strascichi in pizzo floreale declinati in diverse lunghezze.

Vestito da sposa sirena 2016 in pizzo Allure Bridals

Un allure più luxury caratterizza gli abiti in taffetà e pizzo con dettaglio fashion delle cinture gioiello che sottolineano il punto vita.

Gallerie Foto