Abiti da sposa 2016: sette tendenze che non passano inosservate

Valeria Iavarone

Abiti da sposa 2016: sette tendenze che non passano inosservate, Tendenze nuziali 2016, Abiti da sposa sensuali 2016, Elisabetta Polignano sposa 2016, Alberta Ferretti sposa 2016

Finite le sfilate finalmente sapremo in questo 2016 cosa aspettarci dagli abiti da sposa! Future sposate fatevi avanti.

Ecco a voi tante idee innovative e rivoluzionare per festeggiare il giorno più importante della vostra vita in bianco.

Pronovias sposa 2016 Abito con scollatura e trasparenze sulla schiena

Le scollature trasparenti: Quando si parla si scollatura in un abito si pensa sempre a quella sul davanti. Per il 2016 la tendenza è sulla schiena. Abiti ricamati di pizzi, tulle e perline che giocano in trasparenza con una mega scollatura sulla schiena incorniciando il tutto con una fila di bottoncini classici al centro.

Elisabetta Polignano sposa 2016 Abito orientale con tasche

Le tasche: Dal mondo maschile arriva l’abito da sposa con le tasche. Un intrigo di armonia e femminilità hanno permesso di adattare ai bellissimi modelli di Elisabetta Polignano tasche nascoste per aggiungere quel tocco di utilità al vestito.

Nuova collezione sposa Yolan Cris 2016 abiti asimmetrici

Gonne asimmetriche: Tantissimi stilisti hanno provato negli anni passati a portare alla ribalta la gonna asimmetrica senza successo, finalmente ce l’hanno fatta! Gambe nude coperte da gonne ad altezza ginocchia o qualche centimetro più su per le audaci, accompagnata dall’irrinunciabile strascico.

Abito da sposa 2016 Crop Top collezione Jesus Peiro

Crop Top: La moda del Crop Top si è spostata dalle passerelle delle giovanissime alla sposa. Gonna a vita alta con Top manica a tre quarti, faranno la rivoluzione.

Abiti da sposa sirena 2016 Nuova collezione Vera Wang

Sirene: Il modello a sirena è uno dei più sexy in assoluto. Abiti iper femminili che valorizzano i punti chiave come i fianchi e le cosce.

Atelier Eme sposa 2016

Gonne 3D: Non adatte a tutte, le gonne 3D sono un chiaro richiamo all’era moderna. Gigantesche ruches fanno da padrone sull’abito da sposa ricreando effetti tridimensionali.

Marchesa abiti da sposa 2016 con fiori e pizzi

Fiori e fiocchi: I fiocchi e i fiori non sono una novità nel settore. Ciò che li renderà tendenza nel 2016 è la grandezza delle applicazioni. Maxi fiori ton sur ton o a netto contrasto andranno ad abbellire le gonne creando un effetto di campo fiorito.

Gallerie Foto