Abiti da sposa 2016: Romantici giardini collezione autunno Monique Lhuillier

Mariella D'Ippolito

Abiti da sposa 2016: Romantici giardini collezione autunno Monique Lhuillier

Monique Lhuillier per l’autunno 2016 ha presentato una collezione di abiti da sposa che si ispira ai giardini in fiore, che diventano elemento decorativo dei look nuziali.

Un giardino immaginario dove foglie, tralicci, fiori prendono forma, ed eco che piume, tulle, pizzi, sete fluide e shantung strutturati si trasformano in elementi floreali fiabeschi.

 

 

Tutto il tema della collezione sposa autunno 2016 by Monique Lhuillier gira intorno alla fiaba, grazie anche al volume che viene dato alle gonne affinché il lato principesco esca fuori in tutto il suo splendore. Mentre per ciò che riguarda i corpetti sono rigidi e semi-rigidi con scollo a cuore.

Abito da sposa asimmetrico autunno 2016 Monique Lhuillier

Non mancano naturalmente abiti da sposa a sirena e dal taglio asimmetrico e, come già da tempo si è soliti assistere, abiti da sposa corti o con doppia gonna staccabile, adatti per il giorno e per la sera, completati da morbidi e regali copri spalle in pelliccia, alla maniera di vere e proprie principesse delle nevi. Abiti ultra femminili impreziositi di perline e strati di tulle, rendono il tutto un vero e proprio sogno etereo.

Abito da sposa regale 2016 collezione autunno Monique Lhuillier

La tavolozza cromatica che vede splendere questo giardino in fiore prevede colori romantici dell’avorio, del grigio chiaro, del bianco latte, del salvia. La collezione abiti da sposa Monique Lhuillier autunno 2016 cattura per il fascino che emana caratterizzato dall’eleganza e dalla sensualità che tagli sartoriali senza tempo ma al tempo stesso moderni.

Gallerie Foto