Abiti da sposa 2016 Pnina Tornai: Vento sull’acqua per la collezione autunnale

Mariella D'Ippolito

Abiti da sposa 2016 Pnina Tornai: Vento sull'acqua per la collezione autunnale

La collezione abiti da sposa 2016 Pnina Tornai è un tributo all’ambiente che vede l’acqua come fonte di nuovo spirito ed energia.

Gli scatti fotografici realizzati per la presentazione della collezione nuziale 2016 sono stati effettuati nel deserto, che bene e meglio rappresenta la necessità dell’acqua.

 

 

Le proposte sposa Pnina Tornai vedono abiti dallo stile femminile, che sagomano la silhouette in maniera sensuale, dove lunghe scollature sulla schiena e decorazioni effetto tattoo, segnano ed evidenziano la fisicità della donna, ma al tempo stesso, in associazione ai tessuti dei vestiti da sposa 2016, indicano movimento, che è il movimento stesso dell’acqua con le sue onde e il suo fluire per energizzare e potenziare l’ambiente.

Abito nuziale tattoo 2016 Pnina Tornai

Tutte le decorazioni applicate agli abiti da sposa Pnina Tornai 2016, simboleggiano il movimento dell’acqua: Cristalli che simulano il gocciolamento, pizzi e volant rappresentano la magia del vento sull’acqua; una collezione sposa 2016 che si fa promotrice del ritmo degli elementi del mondo.

Pnina Tornai abiti da sposa autunno 2016

Ma ad abiti dallo stile sensuale si affiancano altri dallo stile romantico e principesco, che non rinunciano ad ostentare femminilità ed ecco che a gonne vaporose vengono abbinati, corpetti con scollo a cuore luxury, o scollature, dove prevale una dolce sensualità.

Jumpsuit da sposa 2016 Pnina Tornai collezione autunno

E poi ancora abiti da sposa a sirena e/o con gonna staccabile, e jumpsuit nuziali stile anni ’70 dal design unico e destinato a tutte quelle donne che anche il giorno del matrimonio vogliono stupire in maniera trendy.

Gallerie Foto