Abiti da sposa 2016 Oscar De La Renta: Nuova collezione nuziale

Mariella D'Ippolito

Abiti da sposa 2016 Oscar De La Renta: Nuova collezione nuziale, Tendenza sposa 2016, Nuova collezione sposa 2016, Nuove tendenze sposa 2016, Abiti nuziali 2016

La nuova collezione sposa 2016 presentata da  Oscar De La Renta è stata firmata dall’ erede designato Peter Copping, che proprio durante la fashion week di New York dedicata alla sposa, ha messo in scena le sue creazioni, caratterizzate da abiti lunghi ma anche corti e, longuette impreziosite da nastri colorati.

Abito da sposa Oscar De La Renta 2016

 

Nel realizzare questa collezione sposa 2016, Copping rimane fedele ai canone di eleganza e femminilità, che la maison da sempre detta.

Tendenza abiti da sposa 2016 collezione Oscar De La Renta

Trucchi di design convertibili , davvero interessanti

Ecco che allora il pizzo, utilizzato nelle creazioni nuziali, assume lo scopo di mettere in risalto la donna, insomma, brilla di quella luce riflessa che è la sposa stessa. Nella collezione sposa 2016 Oscar De La Renta è possibile ammirare abiti nuziali scivolati realizzati in chiffon, tulle e seta, e dove l’ attenzione si sofferma sulla particolare scollatura a V che si regge da sola senza l’ ausilio delle bretelline. Per coloro che invece amano uno stile etereo, quasi d’altri tempi ecco allora colletti con ruches, dallo stile vittoriano, per uno stile classico, che non tramonterà mai e che designa femminilità ed eleganza. Ma la cosa più interessante della collezione Oscar De La Renta bridal 2016, consiste, negli abiti che sotto una gonna in tulle, celano un ulteriore abito dritto, per far in modo che durante la cerimonia nuziale anche la sposa possa divertirsi senza impedimenti.

Abito da sposa corto 2016 nuova collezione Oscar De La Renta

E naturalmente, rispettando i canoni di eleganza, anche gli abiti da sposa corti, fanno il loro ingresso, per un look più informale ma comunque femminile.

Abiti per damigella 2016 Oscar De La Renta

La collezione sposa 2016 Oscar De La Renta si completa poi con abiti per damigelle che, come i bambini delle immagini fotografiche di Annie Geddes, sfilano in passerella con un sorriso sincero e ben augurale.

Gallerie Foto