Abiti da sposa 2016: Nuova collezione Justin Alexander

Mariella D'Ippolito

Abiti da sposa 2016: Nuova collezione Justin Alexander, Tendenza sposa 2016, Idee nuziali 2016

La nuova collezione sposa 2016 firmata Justin Alexander è caratterizzata da abiti nuziali glamour, che si sposano perfettamente con l’idea di un matrimonio da favola.

Ogni abito della collezione è stato realizzato per valorizzare la silhouette della donna, conferendo femminilità, eleganza e romanticismo.

 

 

Decorazioni realizzati con sapiente artigianalità, atti a rendere unico e prezioso il giorno del “Si”. Dettagli in tulle ton sur ton, rendono il look nuziale leggero, mentre le trasparenze, poste in maniera sapiente, propongono una sposa femminile e sensuale. Nella collezione abiti da sposa 2016 Justin Alexander, non mancano, poi decorazioni realizzati in pizzo o con perline che conferiscono all’abito ma, anche alla sposa stessa, un’eleganza senza tempo. Per quanto riguarda i modelli degli abiti nuziali 2016 firmati Justin Alexander, sono proposti con scollatura sulla schiena e senza maniche; e ancora con lunghi strascichi per uno stile principesco, anche se davvero interessanti sono quelli che, lasciandosi influenzare dai trend stagionali, vengono realizzati con uno stile vintage dal sapore decisamente retrò.

Sfilata sposa 2016 collezione Justin Alexander

Abiti da sposa 2016 dalla linea eterea e raffinata, riescono a mixare il classicità della tradizione alla fascino che gli anni ’50 hanno avuto e continuano ad avere. Ben si può dire che, Justin Alexander con questa collezione sposa 2016, non solo ha messo in rilievo la sua grandezza stilistica, reinterpretando, appunto, la tradizione, ma ha dato a ciascun abito, dal modello a sirena o ad A, dallo stile vintage o principesco, un’eleganza pura che non passerà mai di moda.

Gallerie Foto