Abiti da sposa 2016 Galia Lahav collezione bridal stile couture

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2016 Galia Lahav collezione bridal stile couture

Gli abiti da sposa presentati dalla griffe Galia Lahav nella sua collezione bridal 2017 propongono uno stile couture grazie alla presenza di dettagli gioiello e ricami raffinati a cui si alternano dei wedding look più essenziali ma alquanto ricercati.

Collezione sposa 2017 Galia Lahav

Il brand si rivolge ad una donna moderna di carattere che vuole comunicare tutta la sua personalità attraverso un look da sposa originale e chic attraverso l’uso di tessuti preziosi come il tulle e la seta e dettagli glamour; per quanto riguarda invece la tavolozza cromatica accanto alla classicità del total white si mettono in evidenza modelli in avorio ma anche in nude soft.

Galia Lahav abiti da sposa collezione 2017 in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono protagonisti anche della collezione 2017 Galia Lahav, come suggeriscono le tendenze bridal più fashion delle ultime stagioni, il brand propone dei wedding dress impreziositi da applicazioni gioiello luccicanti, entrano così in scena abiti con punti luce e ricami in pizzo sul bustier oppure nella versione principesca con ricami in pizzo che percorrono l’intera superficie completati da scollature profonde o scollo alto. Tra gli altri wedding look degni di nota si mettono in mostra delle creazioni con aperture a V sul b-side a cui fanno eco diversi abiti dallo stile minimal chic con gonna in tulle plissettata dal design svasato a cui si abbina un bustier aderente impreziosito da inserti luxury, spiccano anche modelli con la gonna in tulle che forma uno strascico lungo e sontuoso, spazio anche a modelli di ispirazione retrò in total lace con applicazioni a contrasto.

Galia Lahav abiti da sposa 2017

Nella proposta bridal 2017 firmata Galia Lahav trovano posto alcuni abiti da sposa a sirena con corpetti steccati e bretelle sottili, seguono vestiti da sposa scivolati con scollature a V molto profonde e spacchi alti nella zona delle cosce, rubano gli sguardi diversi modelli tattoo sulla scia delle tendenze più fashion del momento disponibili in forme scivolate, nella variante a colonna oppure dal taglio a sirena.

Abito da sposa colore rosa 2017 Galia Lahav

Viene suggerita anche una variegata selezione di abiti da sposa con maniche lunghe in abbinamento ad un’estetica classica con superficie decorata da ricami in pizzo e punti luce preziosi. Non mancano abiti da sposa colorati caratterizzati da gonna voluminosa in tulle rosa e bustier argento, spiccano poi delle soluzioni in sfumature avorio scuro tendente al grigio ghiaccio dallo stile moderno e ricercato.

Wedding look 2017 Galia Lahav dettagli decorativi con catene di perle

Galia Lahav affianca ai suoi abiti da sposa diversi accessori raffinati per completare il look bridal con stile, tra gli accessori più intriganti trovano piena visibilità cerchietti preziosi  oppure grandi  fasce in oro impreziosite da perline.

Gallerie Foto