Abiti da sposa 2016: Conscious Exclusive Collection by H&M

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2016: Conscious Exclusive Collection by H&M

Tra le numerose novità proposte dal gigante svedese H&M, bisogna segnalare l’esclusiva linea di abiti da sposa 2016 inserita nella Conscious Exclusive Collection che punta su un abbigliamento sostenibile caratterizzato dall’uso di materiali naturali.

Il brand svedese dopo aver esordito lo scorso anno con la sua proposta bridal ha deciso di rinnovare la sua collezione di abiti da sposa low cost dallo stile boho chic.

Abiti da sposa 2016: Conscious Exclusive Collection

Tre look nuziali interpreti di femminilità e mood fashion

Tra le fila della Conscious Exclusive Collection 2016 by H&M trovano posto tre wedding look suggeriti per le donne moderne investendo su uno stile femminile e fashion capace di accontentare i gusti di ogni donna. I tre vestiti nuziali si fanno interpreti di personalità femminili molto differenti tra loro, pur presentano degli elementi comuni, si tratta infatti di modelli lunghi che mixano insieme classicità e dettagli moderni sulla scia delle tendenze più popolari della moda bridal, entra così in scena un abito dal taglio lineare, seguito da un modello dal design scivolato senza rinunciare ad un wedding look dall’estetica principesca puntando su una gonna ampia sostenuta da un sofisticato volume.

Abiti da sposa low cost dallo stile boho chic 2016 HM Conscious Exclusive Collection

Abiti originali e raffinati ma non troppo impegnativi

Uno stile minimal chic marcatamente romantico caratterizza il vestito con spalline non troppo sottili con scollatura a V sul bustier dalla perfetta aderenza con superficie percorsa da decorazioni glossy a cui si abbina una gonna ampia e vaporosa. Nella Conscious Exclusive Collection si fa notare anche un modello dal taglio scivolato che ricorda nella sua estetica un raffinato caftano realizzato in un tessuto dalla vestibilità eterea investendo su un look originale, femminile ma non troppo impegnativo. La  terza proposta, che completa questa sezione di abiti da sposa proposti dal brand H&M per il 2016, è offerta dal wedding look dallo stile vagamente country che si lascia ispirare alla moda boho chic, questo modello prevede un collo alto collegate a delle maniche a tre quarti e fasce di pizzo intervallate.

Conscious Exclusive Collection 2016 by HM

Gallerie Foto