Abiti da sposa 2016 collezione Hannibal Laguna

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2016 collezione Hannibal Laguna, Nuove collezioni sposa 2016, Tendenza sposa 2016, Abiti nuziali 2016

La casa di moda Hannibal Laguna ha ideato una collezione di abiti da sposa 2016 caratterizzata dalla presenza di wedding look dall’estetica raffinata e ricercata, puntando su delle scelte stilistiche capaci di esaltare la femminilità con originalità.

Il nome di questa proposta bridal è White Carpet e suggerisce uno stile sofisticato e ricercato riversato su modelli dalle linee plastiche a cui contendono la scena delle soluzioni più classiche che si lasciano influenzare da uno stile alquanto tradizionale.

Accanto a modelli che premiano le diverse gradazioni del bianco trovano posto anche degli abiti colorati che si lasciano avvolgere in delle delicate colorazioni, in linea con le tendenze più glamour proposte dalla moda bridal in vista del 2016. Le lavorazioni in pizzo danno forma a dei romantici abiti nuziali caratterizzati da dei corpetti ricamati, spazio anche ad abiti con maniche lunghe effetto mesh su cui si fanno notare delle vaporose ed ampie gonne in tulle plissettato, seguono poi diversi modelli strapless senza bretelle con bustier sagomato e decorazioni che si estendono su tutta la superficie  del modello.

Tendenze abiti da sposa 2016 collezione Hannibal Laguna

Soffermandosi sugli abiti da sposa con lavorazione mesh semitrasparente presentati dalla griffe Hannibal Laguna rubano gli sguardi le creazioni dal taglio scivolato completate dalla presenza di eleganti maniche lunghe, senza rinunciare a modelli più classici effetto mesh con gonne voluminose e cinture in satin a valorizzare il punto vita. Tra le fila di questa collezione bridal 2016 spiccano diversi abiti in mikado che puntano su un design geometrico ben strutturato grazie alla scelta di forme scultoree che danno forma a modelli con corpetto smanicato e generosa scollatura con fascia in vita e gonna strutturata con più livelli sovrapposti, non mancano poi dei minidress con corpetto elastico e gonna corta a palloncino, oppure delle creazioni con gonna peplum.

Abiti nuziali 2016 collezione Hannibal Laguna

I modelli Hannibal Laguna si lasciano anche colorare da pennellate bon ton dando forma a diversi abiti da sposa colorati sui toni del rosa cipria e dell’oro, per le spose più audaci vengono suggerite delle creazioni in verde acqua, in rosso fuoco e persino in total black. Tra i modelli più originali si fanno notare dei vestiti da sposa in stile hippie: rubano gli sguardi diversi modelli scivolati oppure plissè, più caratteristici i modelli percorsi da decori cut out, per quanto riguarda la tavolozza cromatica accanto a proposte in total white si affiancano delle pennellate di  avorio e di color champagne.

Gallerie Foto