Abiti da sposa 2016 collezione Eddy K.

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2016 collezione Eddy K.

Il viaggio di esplorazione all’interno della collezione di abiti da sposa 2016 del brand Eddy K. porta a scoprire diversi wedding look dallo stile moderno e femminile a cui si alternano alcuni vestiti dalle forme più classiche, non mancano poi delle creazioni dalle forme più strutturate, abiti in pizzo e soluzioni più luxury su cui compaiono delle luminose applicazioni gioiello.

 

 

Non mancano modelli sensuali effetto tattoo

In linea con le tendenze bridal più popolari delle ultime stagioni il brand propone una romantica sezione di abiti da sposa percorsi da lavorazioni in pizzo, si tratta di modelli che si aprono a diverse interpretazioni fashion a partire dai vestiti da sposa Eddy K. con gonna ampia completati da sottogonna in tulle e decorazioni in pizzo floreale, a cui si alternano modelli in pizzo chantilly mentre il corpetto di questi modelli propone la scollatura a cuore e dettagli gioiello, altre soluzioni dall’allure ricercato sono caratterizzate da bustier con decorazioni in pizzo e maniche lunghe o midi, le lavorazioni ricamate continuano anche nella zona della schiena. Non mancano all’appello poi dei sensuali modelli da sposa tattoo caratterizzati dalla presenza di lavorazione mesh semitrasparente, alcune varianti propongono nel b-side la schiena nuda.

Eddy K collezione sposa 2016

Abiti colorati sui toni bon ton del rosa

Nella collezione bridal 2016 firmata Eddy K. trovano posto diversi vestiti nuziali con gonne stratificate composte da diversi livelli alternati di rouches e volant. Il brand suggerisce anche alcuni abiti dal taglio a sirena con delle sinuose code che si aprono ad altezza delle cosce oppure più in basso, alcuni modelli prevedono uno strascico di diverse lunghezze. Spazio poi ad abiti da sposa scivolati con gonne plissettate oppure impreziosite da ricami mentre sui corpetti sagomati trovano posto dei piccoli punti luce; ai modelli in total white  il brand Eddy K. Affianca degli abiti colorati che sfumano sui toni bon ton del rosa completati da delle raffinate cinture gioiello e delle gonne più strutturate.

Gallerie Foto