Abiti da sposa 2015 Collezione Marchesa

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2015 Collezione Marchesa

La collezione di abiti da sposa Marchesa 2015 ideata dalle stiliste Georgina Chapman e Keren Craig combina insieme lo stile classico e quello contemporaneo proponendo degli abiti dall’estetica ricercata e fashion, dal design senza tempo. Il risultato finale offre delle creazioni dall’allure femminile ma senza incorrere in un’eccessiva opulenza, le due stiliste infatti si affidano ad un wedding look minimal chic dove l’eleganza viene valorizzata da dettagli ricercati e preziosi, in abbinamento ad una palette cromatica che premia delle delicate sfumature di rosa tenue a cui si alternano delle creazioni che si colorano di avorio.

Abiti da sposa corti 2015 Collezione Marchesa

Nella collezione bridal 2015 della casa di moda Marchesa si mettono in evidenza modelli composti da corpetti dallo scollo a cuore avvolgenti che si coordinano con delle ampie gonne svasate realizzate i tulle, spazio anche ai modelli dal taglio a sirena ed a proposte midi che lasciano intravedere le caviglie, alle spose che amano la modernità sono rivolti degli abiti a tubino con superficie ricamata ed impreziosita da dettagli glamour, non passano inosservati i modelli in french lace.

Marchesa abiti da sposa 2015

Il brand Marchesa lascia grande visibilità quindi agli abiti dalle lunghezze midi ma anche a modelli più corti da abbinare a degli accessori alquanto eleganti, spuntano così degli ankle boots realizzati con veli di pizzo floreale dal look principesco.

Abiti da sposa lunghi 2015 Marchesa

Per quanto riguarda invece gli abiti da sposa lunghi si tratta per lo più di modelli leggermente svasati sul fondo mentre il corpetto si apre a cuore, non mancano poi  modelli con spalline in organza oppure in pizzo ricamato. La griffe ha anche presentato dei modelli con top caratterizzate da maniche a tre quarti o lunghe proposte in raffinato pizzo chantilly e valenciennes che possono essere sfilati per cambiare volto diventando dei bustier semplici e chic, invece i vestiti nuziali dalla forma a sirena sono composti da leggeri strati di tulle che conferiscono un volume soft alla gonna.

Gallerie Foto