Abiti da sposa 2012 collezione Fara

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2012 collezione Fara, vestiti da sposa 2012

Abiti da sposa 2012 collezione Fara. Fara sposa propone una collezione di abiti per il 2012 nel segno della raffinatezza femminile reinterpretata come una favola moderna. Gli abiti della collezione Fara sono caratterizzati dalla raffinatezza e dall’eleganza per rendere speciale ed indimenticabile il giorno più importante della vita di una donna. Lo stile del marchio spagnolo Fara guarda contemporaneamente sia alla tradizione che alla modernità. L’azienda di moda spagnola è presente anche in Italia, con oltre 50 punti vendita presenti sul territorio, dove è apprezzata per la qualità e la bellezza dei suoi fantastici abiti da sposa proposti in ogni nuova collezione. I modelli che Fara presenta per la futura sposa sono degli abiti dall’atmosfera onirica ed incantevole che conquista immediatamente, offrendo anche un’ampia possibilità di scelte. Il colore dominante è il tono avorio, mentre i tessuti presenti nella collezione Fara sposa 2012 sono soprattutto l’organza, il raso, il tulle ed il pizzo.

Tra i modelli più belli di questa collezione c’è l’abito in taffetas color avorio con decolletè a ventaglio con applicazione di strass, taglio a sirena e drappeggi trasversali; o il modello in organza color avorio latte e ricami, decolletè con scollo in organza drappeggiata leggermente a cuore, taglio impero, gonna dalla linea scivolata in organza e inserti ricamati; ed ancora l’abito in organza e pizzo ricamato color avorio latte, con il corpino con spalline larghe e scollo arrotondato con ricami laterali, gonna dalla linea dritta con alto bordo di pizzo.

Per le spose più romantiche ci sono diverse proposte quali: l’abito da sposa in taffetas color avorio latte, decolletè con scollo a V e bretelline sottili, con una raffinata fascetta con applicazioni sotto il seno, gonna leggermente ampia; ma anche il modello in tulle e pizzo color avorio latte con corpino ricamato con decolletè dritto e manichine, vezzoso fiocchetto sotto il seno e gonna in pizzo dalla linea leggermente a sirena; oppure l’abito in raso drappeggiato color avorio, con scollo a cuore e monospalla con motivo in tessuto e cristalli potrebbe essere una gradita scelta; bello anche l’abito in organza e pizzo ricamato color avorio latte, corpino con spalline larghe, scollo leggermente arrotondato impreziosito da ricami laterali e gonna dalla linea dritta con alto bordo di pizzo.

 

Gallerie Foto