Abiti da sposa 2012 Blumarine

Caterina Stabile

abiti da sposa 2012 blumarine

Abiti da sposa 2012 Blumarine. Il romanticismo di abiti da sposa avorio, il pizzo romantico e le trasparenze che rendono sensuale corpetti e maniche: gli abiti da sposa Blumarine per il 2012 sono tutto questo. La nuova collezione Blumarine sposa 2012 è dedicata ad una donna che ama la femminilità e la stilista Anna Molinari, che da sempre adora lo stile romantico, chic ed un po’ sognante, ha creato degli abiti meravigliosi, con inserti in pizzo e tessuti leggeri. Blumarine è da sempre uno dei brand più amati della moda italiana che riesce a far sognare le donne con le sue collezioni uniche e iperfemminili. Non per niente, infatti, Anna Molinari è chiamata anche la “signora delle rose” per la sua grande passione per i fiori. Le scelte di Anna Molinari sono ricadute sulla delicatezza dei tessuti leggeri e sulla sobrietà dei colori pastello. Naturalmente non manca il bianco, il colore principe delle nozze e che rimane sempre il preferito dalle donne che vanno all’altare.

Nella collezione sposa Blumarine, il concetto di stile trionfa ma è legato molto intimamente all’interiorità di ogni donna, infatti dice la Molinari: “Se la parola eleganza si può tradurre in armonia nelle proporzioni, nei colori, negli accessori coordinati, nella femminilità e seduzione, lo stile è qualcosa di innato in noi, fa parte della nostra personalità ed aggiunge qualcosa di unico a quanto indossiamo”.

Gli abiti da sposa devono essere ricercati ma mai eccessivi: un grandissimo errore, condiviso purtroppo da molte spose è quello di osare troppo nel giorno delle nozze e per evitare questo sbaglio Blumarine propone abiti eleganti ma semplici. Le gonne non sono mai troppo ampie, scivolano naturalmente sui fianchi e trovano nella bellezza del pizzo, delle balze e delle decorazioni il volume e la personalità. Abiti da sposa monospalla, balze leggere e impalpabili e decorazioni floreali, ricamate drettamente sul corpetto o sull´abito o applicate per dare maggiore risalto a una parte dell´abito da sposa

Gallerie Foto