Jenny Packham abiti da cerimonia tendenze 2015

Caterina Stabile

Jenny Packham abiti da cerimonia tendenze 2015

Tra le fila della collezione di abiti da cerimonia 2015 presentata dalla casa di moda Jenny Packham l’eleganza viene interpretata in maniera differente dando forma a diverse soluzioni femminili e sofisticate, in linea con le tendenze più fashion dell’ultimo periodo che inneggiano delle forme minimal chic ed una variegata palette cromatica che ospita pennellate dark, a cui fanno eco tinte neutre.

 

 

Non mancano poi modelli in colorazioni vivaci  ed in tonalità pastello, accanto alle soluzioni in tinta unita si incontrato anche soluzioni in colorazioni combinate con corpetto in contrasto con la gonna.

Jenny Packham pone al centri della sua collezione diversi abiti scivolati dal taglio aderente che esalta le forme delle donne, su alcuni modelli vengono proposti sinuosi drappeggi, ma non passano inosservati modelli con luminosi inserti gioiello.

Abiti da cerimonia scollo a V 2015 Jenny Packham

Rubano gli sguardi dei sinuosi vestiti lunghi con scollatura a V e base blu cobalto a cui seguono modelli con scollo omerale che premiano tocchi di turchese con inserti floreali argento a contrasto, il brand suggerisce dei long dress dall’estetica bon ton che si colorano di cipria si tratta di modelli caratterizzati dal corpetto intrecciato disponibili anche nella variante con maniche di media lunghezza.

Minidress da cerimonia 2015 collezione Jenny Packham

Abiti con colorazioni floreali decisamente girly

Una ventata di brioso e vivacità caratterizza abiti drappeggiati con scollatura frontale oppure con spacco laterale oppure con gonna plissettata, non mancano poi creazioni più ricercate con cristalli e punti luce ad impreziosire il bustier, per questa serie il brand ha infatti scelto pennellate di giallo ed arancione. Nella  collezione di abiti da cerimonia 2015 della maison Jenny Packham si fanno notare diversi modelli corti e lunghi in colorazioni floreali decisamente girly che sfumano sui toni del rosso, del color corallo, del malva e del marsala, a cui si contrappongono delle soluzioni più castigate che si colorano essenzialmente di avorio e  bianco puntando su tagli scivolati oppure forme svasate con gonne  ampie in mikado. Tra i minidress più fashion proposti in questa collezione si fanno notare modelli dal design a tubino oppure con gonna plissè a ruota per questi modelli la griffe a scelto una tavolozza di colori che premia tocchi di  rosa cipria, viola, giallo, bianco, argento e gold.

Gallerie Foto