Aire Barcelona collezione abiti da cerimonia 2016

Caterina Stabile

Aire Barcelona collezione abiti da cerimonia 2016

La collezione di abiti da cerimonia 2016 Aire Barcelona lascia piena visibilità a delle mise dallo stile chic ed elegante capace di esaltare la femminilità suggerendo diverse mise imperdibile da poter sfoggiare con disinvoltura senza il timore di sfigurare.

 

 

La griffe spagnola si affida ad una variegata palette cromatica che premia non solo dei colori classici come il nero, il bianco, il rosso ma anche delle vibranti sfumature di azzurro e di blu oceano, seguono poi tocchi di rosa cipria.

Il brand ha scelto delle soluzioni che esprimono una gran classe puntando su un’estetica bon ton che assume le forme di minidress raffinati e su dei sinuosi abiti lunghi che accarezzano le forme in maniera sofisticata.

La griffe spagnola popola la sua collezione di abiti da cerimonia con delle creazioni dal design luxury in materiali raffinati quali: tulle, seta, chiffon, broccato, piqué, crêpe; l’estetica di diversi modelli è impreziosita dalla presenza di inserti ricamati creati con applicazioni di paillettes oppure di perline. La serie dedicata ai long dress include dei modelli dal taglio scivolato ed alquanto aderente, a cui fanno eco delle creazioni dal corpetto attillato in abbinamento ad una gonna che si apre morbida, si tratta di modelli dal taglio a vita alta oppure dallo stile impero, il brand propone anche dei modelli di tubini dal design lineare a dall’estetica minimal chic.

Minidress cerimonia 2016 collezione Aire Barcelona

All’interno della collezione di abiti da cerimonia Aire Barcelona si trovano anche diversi modelli di minidress dal taglio slim contemporaneo, a cui fanno eco delle creazioni più romantiche caratterizzate dalla gonna svasata e dalla presenza di dettagli vezzosi quali fiocchi in vita che valorizzano il punto vita. Si fanno notare anche dei modelli effetto tattoo, si tratta di abiti con maniche lunghe con lavorazioni ricamate che creano delle maliziose trasparenze a cui si alternano poi delle varianti con applicazioni di strass che vanno a decorare la zona del seno. Uno stile decisamente bon ton caratterizza invece delle mise che premiano l’effetto nude look dando forma a degli abiti color carne che valorizzano le trasparenze sulla zona dei corpetti dove compaiono dei ricami sensuali.

Gallerie Foto