Abiti da cerimonia Radiosa collezione 2018

Caterina Stabile

Abiti da cerimonia Radiosa collezione 2018

Gli abiti da cerimonia della collezione 2018 firmata dal brand Radiosa si basa su uno stile femminile, elegante e dal fascino senza tempo, alla ricercatezza di tessuti pregiati quali seta, pizzo e chiffon si abbinano delle sfumature sofisticate.

 

 

Si alternano diversi modelli lunghi dal taglio svasato o scivolato dal design scollato oppure più fasciante in tinta unita, con bustier in pizzo, con lavorazioni ricamate o con passamanerie di grande impatto visivo, che si vestono di pennellate vibranti di blu notte, questa serie cromatica ospita al suo interno soluzioni scivolate oppure con gonna a palloncino, alcune creazioni invece prevedono delle gonne in blu elettrico con superficie animata da un sofisticato movimento plissè in coordinato con top ricercati sui toni del crema e dell’ecrù.

Abito lungo elegante 2018 collezione cerimonia Radiosa

Tra le fila degli abiti da cerimonia Radiosa 2018 si avvicendano diversi vestiti che premiano varie gradazioni di blu e di azzurro dall’estetica chic e delle lunghezze importanti, nella versione monocromatica o nella declinazione ricamata o con applicazioni di perline e dettagli sparkling, un allure più bon ton accompagna una serie di modelli dalla silhouette avvolgente e dal dinamismo fluttuante si tratta di alcune creazioni realizzate in chiffon che sfumano sui toni del pesca e di altre tonalità floreali accese.

Abito cerimonia midi stile vintage Radiosa 2018

Il brand Radiosa ha investito anche su dei grintosi abiti da cerimonia in colori vibranti che esaltano una personalità seducente ed accattivante si alternano modelli color porpora, vinaccia e bordeaux. Ai modelli di abiti da cerimonia lunghi si affiancano alcune proposte dalla lunghezza midi a palloncino di cui sono un bell’esempio i modelli con fiocco sbarazzino che ricade sulla gonna seguono delle versioni in azzurro e bianco con trama floreale. La griffe Radiosa completa la sua collezione di abiti ricercati per invitate e damigelle con una serie di coprispalla che assumono le forme di cardigan in pizzo oppure si sontuose mantelle con superficie traforata.

Gallerie Foto