Abiti da cerimonia Pronovias 2015: collezione abiti lunghi

Davide De Rose

Abiti da cerimonia Pronovias 2015: collezione abiti lunghi, Vestiti per cerimonia lunghi 2015, Abiti da cerimonia Pronovias 2016

La collezione abiti da cerimonia Pronovias 2015, come sempre rappresentano tutto ciò che di più incantevole si posa desiderare, per una serata di gala e per occasioni importanti.

Lusso allo stato puro dato da dettagli che catturano l’ attenzione, quali paillettes o perline applicate sia sugli abiti corti che sugli abiti lunghi.

 

 

I vestiti da cerimonia Pronovias 2015, come per gli abiti da sposa, vengono presentati nei vari modelli che vanno da quello a sirena, che delinea la silhouette della donna in maniera elegante e mai volgare, a quelli stile impero, per una eleganza che non va mai fuori moda. Troviamo poi abiti da cerimonia lunghi con gonna scivolata e altri dalla linea morbida e lineare. Il marchio Pronovias ha prestato tantissima attenzione anche alla scelta dei tessuti, tra i quali, il mikado di seta, che rende ogni vestito decisamente sofisticato ed elegantissimo, l’organza e il tulle, per dare l’effetto voluminoso ma leggero, come una nuvola.

Pronovias abiti lunghi per cerimonia 2015

Gli abiti da cerimonia lunghi,  presentano soprattutto importanti scollature sulla schiena, tagli asimmetrici sul top, come il modello Adelia, e aperture profonde a v sul décolleté, tra le quali spiccano quelle dei vestiti Albero e Aldana, oltre a fasce di cristallo che segnano alla perfezione il punto vita, donando ad ognuna un taglio a clessidra super femminile.

Gallerie Foto