Abiti da cerimonia 2016 collezione La Sposa

Caterina Stabile

Abiti da cerimonia 2016 collezione La Sposa

Il brand spagnolo La Sposa oltre a realizzare l’abituale linea bridal ha presentato un’esclusiva collezione di abiti da cerimonia per il 2016 puntando su uno stile femminile e moderno, offrendo alle donne la possibilità di poter scegliere tra numerose creazioni dall’estetica ricercata e ricca di dettagli glamour.

Per valorizzare al meglio le forme dei diversi modelli suggeriti dalla griffe sono stati scelti dei materiali molto pregiati come il mikado e il satin ed una palette cromatica che premia delle colorazioni eleganti in linea con i trend più popolari della stagione.

Abiti da sera Capodanno 2016 collezione cerimonia La Sposa

Il brand spagnolo specializzato nella moda bridal ha articolato la sua collezione di abiti da cerimonia in diverse serie tematiche cromatiche, a partire dalla passionalità del rosso, una nuance che caratterizza dei raffinati long dress dal taglio scivolato, entrano così in scena dei sinuosi modelli con scollature seducenti e maliziose, seguono poi delle versioni con corpetto aderente e scollatura romantica a cuore, alcuni modelli invece puntano sul taglio lineare e senza bretelle, a queste soluzioni fanno eco degli abiti lunghi con gonna in tulle strutturata, non mancano creazioni con maniche lunghe o midi completati da una sinuosa gonna a sirena più larga nella parte inferiore, spuntano poi dei modelli in mikado lucido dallo stile luxury e principesco grazie anche alla presenza di una gonna ampia che ha inizio a partire da un punto vita alto.

Abiti lunghi Capodanno 2016 collezione cerimonia La Sposa

Un’altra serie cromatica che assume un ruolo centrale all’interno di questa collezione di abiti da cerimonia 2016 è quella dedicata ai modelli in nero: entrano così in scena diversi modelli scivolati oppure dal taglio a colonna a cui si coordinano dei corpetti aderenti e rigidi oppure più sagomati. Lo stesso genere di modelli lunghi in vari tagli si aprono verso delle intriganti pennellate di blu notte e blu cobalto a cui si alternano delle soluzioni più girly in colorazioni bon ton come il rosa cipria ed il lilla.

La Sposa 2016 Abiti pantalone cerimonia idee per Capodanno

Il brand spagnolo La Sposa propone anche diversi vestiti da cerimonia corti a tubino oppure con gonna a tulipano da indossare con capispalla quali boleri a maniche corte o lunghe, ma anche giacche e stole ricamate. La collezione si completa con delle moderne jumpsuit con pantalone largo in vesti ricercate che si articolano in diverse pennellate di colore in linea con gli abiti.

Abiti cerimonia corti 2016 collezione La Sposa

Gallerie Foto