Abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli autunno inverno

Davide De Rose

Abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli autunno inverno, Vestiti da cerimonia, vestiti corti da cerimonia, Vestiti per cocktail

Ed anche per la prossima stagione autunno inverno 2015, Luisa Spagnoli, ci stupisce con la sua collezione di abiti per cerimonia, da utilizzare anche per occasioni più formali quali un cocktail con amici o personaggi importanti.

Infatti l’ eleganza che gli abiti denotano è tale da poter essere indossati, in tutte quelle occasioni che meritano un abbigliamento da vera signora.

 

 

Dai completi con giacca e pantalone, dai tagli sinuosi e chic, agl’ abiti tubino in pizzo e seta, la scelta è davvero copiosa e interessante. Tra i colori, predominano il nero e il blu, dove, però il colore oro, presente in alcuni look, dona all’ intero outfit, un tocco decisamente bon ton. Non mancano poi tonalità neutre e basic. Per quando riguarda gli abiti a tubino, è possibile notare come i colori predominanti sono il viola e il rosso, anche se il nero, colore per eccellenza elegante, è presente in abiti da cerimonia, ma anche in abiti da cocktail: in questo caso eleganza e raffinatezza, raggiungono il top. Per la collezione autunno inverno 2015, Luisa Spagnoli, ha perciò pensato ad abiti che avvolgono la donna nella sua silhouette in maniera calda ma senza appesantirla, semmai, la femminilità, che è l’ elemento principe della collezione abiti da cerimonia 2015, trionfa vittoriosa.

Gallerie Foto