Abiti Capodanno 2017-2018 collezione cerimonia Atelier Emé

Caterina Stabile

Abiti Capodanno 2017-2018 collezione cerimonia Atelier Emé

Il meglio delle tendenze moda del settore trova piena ospitalità all’interno della collezione abiti da cerimonia 2018 della maison Atelier Emé, leader nel campo degli abiti da sposa, ideali per il prossimo Capodanno.

Si assiste ad un susseguirsi di creazioni che puntano su uno stile elegante e femminile.

 

 

Entrano così in scena diversi abiti da cerimonia lunghi e corti realizzati in tessuti pregiati seguono poi delle raffinate tute jumpsuit ed alcuni coordinati formati da crop top dal mood più intrigante e moderno. Nella linea di vestiti da cerimonia si incontrano modelli impreziositi da ricami in pizzo, maliziose trasparenze, dettagli glamour, effetti plissetati, generose scollatura a V, spacchi vertiginosi, dettagli tattoo seducenti che si estendono anche all over su tutta la superficie di abiti lunghi. Le donne che apprezzano uno stile ricercato e classicheggiante possono rivolgere l’attenzione verso i modelli svasati con gonna plissettata, si fanno notare poi alcuni abiti da cerimonia stile impero, tornati in voga nell’ultimo periodo, queste creazioni sono completate da profondi scolli a V e dal particolare del punto vita molto alto ad enfatizzare la silhouette femminile. I modelli lunghi presentati dal brand assumono anche le forme di seducenti abiti da cerimonia monospalla oppure con corpetto a cuore; la palette cromatica scelta per accompagnare questa serie di abiti da cerimonia accoglie pennellate di nero, blu, bordeaux, rosso, rosa, beige.

Atelier Emè collezione abiti cerimonia 2018 Idee Capodanno

Tra le fila della collezione dedicata agli abiti da cerimonia 2018 della griffe Atelier Emé trovano posto diversi tubini con gonna appena sopra il ginocchio in tinta unita o con superficie bicolor ma anche con romantici ricami in pizzo su tutto il modello, spiccano poi alcuni modelli corti con gonna a ruota in seta plissettata in color block, non mancano all’appello delle creazioni decorate da stampe scenografiche con motivi che richiamano il mondo della natura e gli animali proposti con disegni raffinati. Le idee più contemporanee sono offerte da diverse tute con pantaloni dallo stile raffinato, si tratta di modelli con base in denim oppure in tinta unita, un allure più audace caratterizza alcuni completati proposti dalla griffe composti da una gonna separata da indossare con un crop top che lascia scoperto il punto vita.

Gallerie Foto