Tiger e le novità di settembre: ecco cosa comprare al tuo bambino per la scuola

Clarissa Cusimano

Mancano pochi giorni all’inizio della scuola ed è tempo di correre ad acquistare tutto il necessario per affrontarla al meglio. Per questo oggi ti mostriamo alcune proposte da comprare presso Tiger al tuo bambino!

tigerTiger è la nota catena danese, che si occupa della vendita di oggettistica in molti paesi nel mondo. In Italia sono presenti ben 75 centri al momento, più che in Danimarca, e il format sta riscuotendo enorme successo. Con l’ingresso di settembre, Tiger ha introdotto nuovi prodotti low cost e davvero utili, alcuni dei quali perfetti per essere utilizzati a scuola.

Per questo abbiamo deciso di mostrarti alcuni tra i new entry, che sicuramente dovrai acquistare al tuo bambino, per prepararlo al primo giorno di scuola!

 

 

tiger settembreI memo: Con soli 3 euro, è possibile acquistare da Tiger un intero blocco di foglietti “memo” adesivi, che il tuo bambino potrà appiccicare ovunque vorrà grazie alla colla adesiva posta lungo il lato superiore. Ma non è tutto, visto che il pacchetto di Tiger include anche una matita dotata di gomma da cancellare e di un adesivo, sul quale sarà possibile scrivere qualsiasi cosa, come il nome di riconoscimento. Colorati, allegri e accattivanti, questi foglietti memo impediranno al tuo bambino di dimenticare di segnare i compiti per casa, i progetti o gli appuntamenti scolastici.

 

 

 

 

tiger settembreLe cartelline: Disponibili a soli 2 euro, in tre modelli e in formato A4, queste cartelline sono perfette per consentire al tuo bambino di nascondere e proteggere i fogli volanti. Spesso molto richiesti dai professori, i fogli con i fori o senza sono molto vantaggiosi, in quanto consentono di essere prelevati dagli insegnanti, senza la necessità di privare l’alunno dell’intero quaderno. Questi, però, tendono a perdersi, a stropicciarsi, a strapparsi: grazie alle cartelline di Tiger, però, i fogli verranno custoditi in maniera egregia.

 

 

 

 

 

tiger settembreGli evidenziatori: Disponibili a solo 1 euro nei colori verde, azzurro, giallo e rosa, gli evidenziatori saranno utilissimi per il tuo bambino, specialmente se è solito sottolineare le parti più importanti di libri e di appunti. Inoltre, saranno perfetti per conferire un tocco di colore al portapenne e allo studio in generale, spesso faticoso e stressante.

 

 

 

 

 

 

tiger settembreLe calcolatrici: A soli tre euro, queste calcolatrici colorate aiuteranno il tuo bambino nei calcoli matematici, dai più semplici ai più complessi. La scuola si sta ormai aprendo all’uso di questo strumento, anche se sarebbe meglio allenare la mente per svolgere delle semplici somme, moltiplicazioni, sottrazioni e divisioni, per evitare di perdere elasticità!

 

 

 

 

 

 

tiger settembreLe gomme da cancellare: Disponibili a 1 euro, sono colorate, simpatiche e allegre. Di dimensione doppia rispetto alle gomme da cancellare classiche, sono perfette per eliminare ogni traccia di matita. Sono, inoltre, rivestite con un cartoncino disponibile in tre diverse trame, adattabili a seconda dei gusti e delle preferenze.