San Valentino 2016: cosa regalare al tuo uomo

Clarissa Cusimano

San Valentino 2016 si sta avvicinando ed è già il tempo di pensare che regalo fare al tuo uomo. Ecco alcune idee classiche e originali, e qualche consiglio per trascorrere un San Valentino 2016 da sogno insieme.

Cioccolatini, cornici con foto, e piumoni, ma anche week end da favola, dolci più elaborati, lettere romantiche e doni preziosi, questi i regali più gettonati per questo San Valentino 2016.

san valentino 2016 San Valentino 2016 è ormai alle porte e ogni donna sente già il desiderio di acquistare un regalo che possa stupire il proprio uomo. E’ la festa degli innamorati e, nonostante il proprio amore si debba dimostrare ogni giorno, può essere un’occasione in più per organizzare qualcosa di speciale, che stupisca il proprio uomo, lasciandolo a bocca aperta.

Se siete fidanzati da poco e non vi siete ancora detti le fatidiche due paroline, è meglio aspettare prima di organizzare una sorpresa troppo elaborata: una scatola di cioccolatini e un bigliettino dolce possono sicuramente bastare, nel caso in cui desiderate realizzare un regalo romantico. Se, invece, non siete proprio il tipo, potete optare per un regalo non in tema San Valentino 2016, in base ai gusti del vostro uomo, come un portafogli, una felpa, ecc.

Se la vostra relazione è ormai consolidata e volete stupire il vostro uomo, potete intanto pensare di farlo in maniera molto sensuale, regalando a lui ma anche a voi un completo sexy da sfoggiare in intimità durante la notte di San Valentino 2016: il rosso e il pizzo fanno letteralmente impazzire gli uomini; potete anche riempire il letto di petali di rosa, e l’ambiente di candele profumate, e magari preparare una cena afrodisiaca composta da pesce e da frutta esotica, per stimolare il vostro uomo.

Se, invece, volete realizzare un regalo romantico leggermente più sobrio, potete creare un album con le vostre fotografie o farvele stampare addirittura su un piumone: l’importante è che ripercorrano tutte le tappe importanti della vostra storia. Oppure potreste cucinare un dolce molto elaborato, come una torta al suo gusto preferito, affinché possiate stupirlo. Uno dei regali più gettonati anche per questo San Valentino 2016 è il week end: potete acquistare vacanze da sogno su siti di sconti online e trascorrere il fine settimana di San Valentino 2016 presso una località speciale.