Pitti Bimbo, La Perla presenta la nuova collezione baby A/I 2012-2013

Davide De Rose

COLLEZIONE BABY E JUNIOR AUTUNNO/INVERNO 2012

collezione autunno inverno 2012 2013 la perla, pitti bimbi

La Perla - Pitti Bimbo

Con la stagione autunno/inverno 2012 La Perla ritorna in grande stile ad affermare la sua presenza nel settore dell’abbigliamento baby e junior con una ricercata collezione di intimo, notte e calzetteria per bambina a cui si aggiungerà nella primavera/estate 2013 anche una collezione mare. Il concetto di eleganza diventa “mini” e i codici di raffinatezza, preziosità, artigianalità che contraddistinguono lo stile La Perla vengono interpretati “a misura” di bambina con una gamma completa di proposte rivolte al mondo baby da 0 a 2 anni e a quello junior dai 2 ai 14 anni. Con questa collezione La Perla declina la qualità e l’attenzione ai dettagli che in tutto il mondo vengono riconosciuti come elementi fondamentali del gusto italiano.

COLLEZIONE BABY 0 -24 MESI

La Perla dedica alle neonate un mondo di piccole vanità rifinite in tulle ricamato, georgette e seta. Oltre ai classici pezzi del guardaroba baby come body e tutine viene presentata anche una proposta di corredino dolce e prezioso che comprende set da culla, copertina, accappatoio e camicina della fortuna.

Da notare i dettagli speciali come i piccoli cuori con il monogramma LP ricamato su tulle o i mini cristalli che illuminano con punti luce i capi della collezione.

Il pizzo Valencienne è un altro codice di stile che caratterizza il Dna La Perla e presta la sua eleganza alle tutine in ciniglia, al pigiamino e ai capi di intimo impreziositi da nervature, entre-deux e punti luce simili a piccoli bijoux.

Un motivo romantico come il nodo d’amore realizzato in strass diventa il leit motif di due capi speciali: un body e una tutina in interlock.

COLLEZIONE JUNIOR 2 -14 ANNI

Il mondo bambina e teenager condivide tessuti e dettagli preziosi utilizzati per la collezione baby ma interpretati con un tocco di glamour.

I capi di intimo e le camicie da notte sfoggiano inserti di tulle ricamato e cristalli come punti luce.

collezione-autunno-inverno-2012-la-perla, pitti bimbo

La Perla - Pitti Bimbo

 

 

Il nodo d’amore realizzato in cristalli crea un delizioso contrasto con le finiture più moderne che caratterizzano maglie, canotte e slip. Particolarmente ricche le proposte in satin e pizzo Valencienne con il retro in micromodal.

COLLEZIONE CALZETTERIA

Dalle mini-scarpine ai collant alle calze una piccola collezione gioiello per dare un tocco speciale al guardaroba dell’inverno.

Spiritoso e ricercato allo stesso tempo il motivo a strass che reinventa in tradizionali rombi “Argyle” su collant e calzine. Ancora strass effetto pixel per un look luccicante ma più moderno.

Per piccole principesse d’inverno i micro calzini con finiture in visone o i collant di cachemire.