Moda mamme 2016: gli abiti premaman di tendenza

Clarissa Cusimano

Moda mamme 2016 abiti premaman

Moda mamme 2016: con le ultime uscite in vista della prossima estate 2016, eccovi le ultime novità in ambino premaman. Giocosi, allegri, entusiasti e sopratutto ottimisti, sono questi i dress, le maglie e i jeans per le future mamme.

Moda mamme 2016 abiti premaman

Le future mamme o le neo mamme con il pancione ben in vista spesso non riescono a trovare in commercio abiti adatti alla loro forma e alla loro dimensione e per questo sono costrette a ricorrere all’aiuto della sarta, che deve pensare e realizzare apposta per loro abiti su misura talvolta molto costosi.

Quest’anno, brand come H&M, Zara, Nicol Caramel e Pietro Brunelli hanno pensato di abbondare nel numero di abiti premaman all’interno delle proprie collezioni, non trascurando un’importante fetta tra le proprie clienti.

Moda mamme 2016 abiti premaman

In commercio sono reperibili, ad esempio, molti modelli di salopette e di jeans di varie misure, che si adattano alla forma e alla dimensione di pancia e dei fianchi delle future mamme e delle neo mamme. Torna il denim nel premaman, completamente rivisitato e elaborato in maniera più comoda e versatile, per consentire alle donne di sentirsi a loro agio anche durante la stagione estiva.

Anche le future mamme hanno bisogno di sentirsi sempre femminili e sofisticate, ed è per questo che oggi vi mostriamo una serie di idee da cogliere e da rivisitare per rendere ricco il proprio abbigliamento premaman.

Moda mamme 2016 abiti premaman

Gli abitini sono sicuramente i prediletti delle donne incinte, nonostante alcune reputino troppo gonfie le loro gambe per indossarli. Se la schiena non è troppo dolorante, però, si può scegliere di slanciare la figura con delle zeppe o con dei tacchi color nude, assolutamente di tendenza in quest’estate 2016. Divertitevi a sbizzarrirvi nella scelta dei colori e degli stili, per apparire sempre giocose e solari.

Moda mamme 2016 abiti premaman

E se pensate di fare una trasferta, assolutamente immancabili nel vostro guardaroba sono i cappottini e i giubbini stretti dalle maniche, ma che riescono facilmente a essere agganciati con la zip o semplicemente abbottonati.

Moda mamme 2016 abiti premaman

Altre idee gioiose per rendere allegro il vostro periodo di gravidanza sono le maglie a tema premaman, con stampe quali bebè, palloni, cibo e fumetti ironici. Non solo riuscirete a guardarvi allo stesso con allegria, ma divertirete sicuramente anche chi vi sta intorno.