Kiabi abbigliamento bambini autunno inverno 2016

Caterina Stabile

Kiabi abbigliamento bambini autunno inverno 2016

Kiabi ha pensato ad una ricca collezione di abbigliamento per i più piccoli capaci di vestire i bambini di tutte le età, suggerendo diversi capi per neonati e bambini in crescita senza dimenticare gli adolescenti, cercando di accompagnare i più piccoli in ogni fase della loro crescita puntando su uno stile moderno e pratico, per garantire una piena libertà di movimento con un tocco glamour che non guasta.

Sacco nanna Kiabi 2016 collezione moda autunno inverno

La proposta abbigliamento bambino targata Kiabi per la stagione autunno inverno 2015-2016 oltre a suggerisce diversi outfit garantisce dei prezzi low cost, rendendo più agevole per le mamme le spese da sostenere per ogni cambio di guardaroba che accompagna la crescita dei bambini nei primi anni.

Collezione moda neonato Kiabi autunno inverno 2016

Per i neonati il brand presenta una variegata serie di tutine e body, non mancano pagliaccetti, completi formati da pantaloni o gonne in coordinato con maglioncini oppure felpe, per i più piccoli vengono proposti pigiami, cappellini, bavaglini, calzini e cuffiette, affidandosi ad una ricca palette cromatica che accoglie cromie vivaci a cui si alternano stampe multicolor briose.

Abbigliamento neonato Kiabi 2016 collezione autunno inverno

Per i bambini in crescita e per quelli più grandi si trovano diversi outfit, a partire dalle tute sportive fino ad arrivare ai completi più casual, senza rinunciare ai jeans, alle camicie, alle felpe, ai cardigan, non mancano poi giacche, giubbotti, piumini. Kiabi veste tutti i bambini dalla testa ai piedi per cui non mancano nella proposta invernale la linea dedicata alle femminucce  con una selezione di pantaloni, gonne, salopette, felpe, maglioni, vestiti, cappottini, piumini, gilet in eco pelliccia.

Kiabi abbigliamento bambina 2016 autunno inverno

La collezione moda Kiabi per la stagione autunno inverno 2015-2016 si popola anche di una vasta gamma di accessori come ad esempio scarpe, sciarpe, guanti e cappellini; nella linea riservata alle calzature si incontrano dei modelli di scarponcini, spazio poi a scarpe da ginnastica con stampe a tema cartoni animati oppure di ispirazione più fashion che si lascino ispirare dalle calzature da adulti.

Kiabi moda ragazzi 2016 autunno inverno