Festa del papà 2016: Idee regalo borse Carpisa uomo

Mariella D'Ippolito

Festa del papà 2016: Idee regalo borse Carpisa uomo

Sabato 19 marzo 2016 ricorre la festa del papà e il brand Carpisa ha pensato di andare in contro a tutti coloro i quali non hanno ancora provveduto a realizzare il regalo per il proprio babbo per mancanza di tempo o per mancanze di idea.

 

 

Del resto, oggi giorno si ha tutto o comunque anche i costi sono elevati, e poi si sa fare il regalo ad un uomo che sia il proprio genitore o altro è sempre difficile, il primo pensiero è un profumo ma non sempre è gradito perché la pelle potrebbe assorbirlo in maniera differente di come invece la fragranza prevede.

Festa del papà 2016 Carpisa idea regalo Tracollina ecopelle

Carpisa in occasione di San Giuseppe ha pensato di realizzare una collezione di accessori funzionali e pratici nonché utili, caratterizzati da borse lavoro, marsupi tracolla, zaini declinati in nylon o ecopelle, per rispondere alle diverse esigenze e gusti.

Zaino nylon tecnico multitasca Carpisa Festa del papà

Dal mood elegante per i papà più esigenti o sportive per gli amanti dello stile sporty chic, le soluzioni proposte dal brand Carpisa per la prossima festa del papà 2016, faranno la gioia di chi dona e soprattutto di chi riceve.